full lips

Labbra rifatte? Ci pensa il Full Lips! Efficacia, costo e durata

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Ormai è innegabile che tantissime donne si stiano convertendo a qualche ritocchino estetico. Se anni fa l’unica soluzione era il silicone, impiantato chirurgicamente all’interno del corpo per gonfiare le parti desiderate, oggi ci si può affidare alle magiche fialette di acido ialuronico, già presente all’interno del nostro corpo. L’immissione di questo componente non è deleteria per il nostro fisico e soprattutto non è permanente; infatti tende a essere assorbito dal corpo in qualche mese.

Comunque, che siano di silicone o di acido ialuronico, le punturine non sono di certo piacevoli e inoltre bisogna praticarle più volte per mantenere l’effetto desiderato. Così, se avete voglia di gonfiarvi un po’ le labbra senza ricorrere a qualcosa di semi-permanente e dispendioso, esiste un metodo economico, indolore e d’impatto. Non ci credete? Continuate a leggere!

Effetto labbra rifatte senza bisturi

Si chiama Full Lips ed è l’ultima trovata in fatto di estetica. Già in commercio da qualche anno, il Full Lips è un oggettino che non può di certo mancare se siete guru della bellezza e della cosmesi. Questo articolo appare come un piccolo vasetto ed esiste in 3 forme diverse: rispettivamente SMALL, MEDIUM e LARGE. A seconda dell’effetto voluto, inserendo all’interno della cavità le vostre labbra, gonfierà la vostra bocca facendola apparire come appena uscita dallo studio di un bravo chirurgo! Scettiche? Guardate qui sotto!

Fa male?

Utilizzare il Full Lips non è doloroso. All’inizio probabilmente vi sembrerà che il colore delle vostre labbra sia livido, ma non abbiate paura! È solo la normale circolazione del sangue che, nel momento in cui starete usando questo articolo, confluirà maggiormente nella zona della bocca.

Quanto dura l’effetto?

La durata dell’effetto va in base a quanto lo terrete in posa e all’aspetto che volete ottenere. Maggiore sarà la persistenza del Full Lips sulle vostre labbra, maggiore sarà l’effetto di gonfiore della vostra bocca.

Quanto costa?

Il prezzo del Full Lips è contenuto, non supera mai i 20 euro e su Amazon è addirittura possibile trovare un’opzione di acquisto con tutte e tre le forme dell’articolo. A poco meno di 19 euro, infatti, potrete avere il Full Lips nella sua versione small, medium e large. A convertirsi a questo oggetto sono state tantissime giovani donne e non. Siamo certe che diventerà il vostro più fedele alleato!

Dispositivo per esaltare le labbra e renderle più tumide. Strumento di aspirazione naturale per rendere più tumido sia il labbro superiore sia quello inferiore. Contiene un dispositivo grande rotondo, uno medio ovale e uno piccolo ovale per poter funzionare sulle labbra di qualsiasi dimensione o forma. KissLips, di Enzel
  • Dispositivo per esaltare le labbra e renderle più tumide. Strumento di aspirazione naturale per rendere più tumido sia il labbro superiore sia quello inferiore. Contiene un dispositivo grande rotondo, uno medio ovale e uno piccolo ovale per poter funzionare sulle labbra di qualsiasi dimensione o forma. KissLips, di Enzel
  • Misure S, M ed L.
Miss Pouty Lip PLUMPING Enhancer Pumper Pump Up Your Lips Plump Pout Fuller dispositivo di aspirazione – Large
  • Aggiunge gamma e volume, per le labbra
  • Immediatamente poutier labbra
  • Dura fino a 2 – 3 ore un tempo. Ripetere i passi per la veloce gamma nuovamente
  • Naturale espansione senza prodotti chimici
  • Ottieni labbra avete sempre la privacy Big & Sexy
Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze

CapelliStyleCapelliStyle
CapelliStyle.it è un progetto di ReadMe srl.
Partita IVA: 11449491007
Cambia impostazioni privacy

SEGUICI