Vai al contenuto

Style

Gemme sui capelli, una pioggia di glamour costella agosto 2022

L’ultima tendenza che non vediamo l’ora di provare? Gemme per capelli luccicanti. Se non hai familiarità con quelli, allora non devi essere stato un bambino degli anni ’90. In quel decennio ci ricoprivamo le ciocche di capelli per le feste di compleanno e anche per uscire nel we.

I set si trovano tutti su amazon e non hai necessariamente bisogno dello strumento per capelli: aggiungi semplicemente della colla per capelli a spillo Got2b Glued a ogni strass prima di incollarli sulle ciocche. Mentre Farhood utilizzava uno strumento di punteggiatura per aiutare con precisione durante l’applicazione, ciò che mi incuriosiva di più era sapere quanto durassero le gemme e, soprattutto, come sarebbe stato il processo di rimozione.

“Ho indossato il look per il club e sono rimasti fermi tutta la notte!” Farhood ricorda nella clip. E con super sorpresa, anche i processi di rimozione sono stati facili: Farhood ha detto che li ha appena rimossi uno per uno e ha finito con un rapido risciacquo dei capelli. Se non hai molta fretta o vuoi provare lo stampatore di gemme per una chioma che induce nostalgia, ti consigliamo di effettuare l’ordine su Amazon per la Collezione Blinger Glam ora, poiché mostra il tempo di attesa di un mese. Ma se sei curioso di provare la tendenza delle gemme per capelli tramite il fai-da-te, prendi un po ‘di Got2b Glued Spiking Hair Glue e provalo.

“Marrone Ametista”, la tinta castana per tutte le tonalità della pelle