Questo sito contribuisce alla audience di
Vai al contenuto

Lifestyle

Giacomo Urtis, l’ultima trasformazione choc del look: “Sembri Barbie”

In questo modo Giacomo Urtis non si era ancora mostrato. Stiamo parlando del chirurgo estetico dei vip, che questa volta ha proprio esagerato con i ritocchini. Oltre ad avere un profilo Instagram super aggiornato, Urtis ha anche debuttato come cantante. Solo pochi mesi fa ha lanciato una canzone ispirata alla storia d’amore nata proprio al reality di Alfonso Signorini tra Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo. 

Capelli lunghi biondi, occhi da gatta, sopracciglia ben definite e nasino alla francese. L’ex gieffino, che non ha mai nascosto di ricorrere lui stesso alla chirurgia plastica, sembra un altro. E mentre lui si mostra noncurante e forse un pizzico orgoglioso delle sue “trasformazioni” sui social, su Instagram sotto le sue foto e i suoi video le critiche non si risparmiano. C’é chi lo paragona ad Angelina Jolie, chi lo scambia per Nina Moric e chi per Sophie Codegoni. Ma anche chi gli lancia moniti come “Così è troppo, attento”, o peggio ancora “Sembri Barbie”.

Nelle ultime immagini è bastata una parrucca extra large bionda e un rossetto rosso Valentino per far scattare il paragone “sosia Barbie”. Quindi adesso ciò che si chiedono i fan, e anche gli odiatori seriali, è se tutto questo cambio look choc sia frutto di qualcosa che prima o poi cesserà o di un cambiamento che Giacomo si porterà dietro per sempre. Stiamo proprio alludendo al suo ex definito il “Ken umano” diventato donna e ribattezzato in Jessica Alves. “Ma stai facendo un percorso per cambiare sesso??? I tuoi interventi non mi sembrano tanto estetici …correttivi” e ancora: “Ma stai diventando donna?”. Questi i commenti efferati di chi non concepisce quanto stia accadendo al chirurgo dei vip. 

Urtis pochi mesi fa ha lanciato una canzone ispirata alla storia d’amore nata proprio al reality di Alfonso Signorini tra Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo intitola Mami Linda. E come suggerito da lui stesso, basta fare attenzione al testo per capire che il riferimento è ai due ex vipponi e suoi ex coinquilini che hanno rotto dopo circa 2 mesi: “Per colpa della gente che mette veleno, non siamo più in grado di dirci ti amo. Ma chi se ne frega, ma chi se ne frega io e te questa notte nudi sotto la luna piena”.

Succedeva l’estate scorsa e in questi mesi il chirurgo dei vip ha continuato a essere molto presente sui social, dove negli ultimi giorni ha sorpreso il suo pubblico con un nuovo hair look. Ha cambiato spesso e ora i suoi capelli, che sono biondi già da qualche tempo rispetto a quando era nella Casa, sono diventati molto (ma molto) più lunghi…

Arisa, taglio pixie corto e colore platino ghiaccio: “Perché mi raso”

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure