Vai al contenuto

Lifestyle

Gianluca Ginoble, trasformazione: mai visto così il cantante de Il Volo

Il trio de Il Volo si è esibito all’Eurovision 2022 e per l’occasione ha proposto la versione in italiano e in inglese di Grande Amore (“You are my everthing”) con un nuovo arrangiamento. Ma sul palco erano solo in due: Gianluca Ginoble è risultato positivo al Covid alla il giorno prima della loro ospitata, da qui il collegamento a distanza.

Certamente oggi Piero Barone, Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto sono molto cresciuti e cambiati dai tempi di “Ti lascio una canzone”. Hanno raggiunto un successo internazionale e la crescita è avvenuta anche nello stile, ora decisamente più maturo e sofisticato.

Gianluca Ginoble, mai visto così: la trasformazione di look

Qualche tempo fa avevamo parlato di lui per una novità di look (l’abbiamo raccontata nell’articolo che trovate in fondo) e ora su Instagram il cantante ha stupito ancora una volta tutti i suoi fan mostrandosi in una versione completamente nuova, posando a petto nudo tra i fiori o con camicie trasparenti.

Gianluca Ginoble Il Volo nuovo look make up

L’artista abruzzese, così come i suoi colleghi de Il Volo, ha sempre abituato il pubblico all’eleganza del total black, spaziando magari tra giacche di pelle e completi. Ora invece Gianluca Ginoble è il protagonista di un servizio fotografico della rivista Man In Town e nelle nuove foto eccolo con completi fucsia, camicie trasparenti e anche make up sugli occhi.

Gianluca Ginoble Il Volo nuovo look make up

La trasformazione è opera dello stylist Nicolò Cerioni, lo stesso che cura i look di Achille Lauro e dei Maneskin, e per il baritono de Il Volo ha scelto look new romantic per lo shooting, come camicie trasparenti di Saint Laurent e blazer cut out di Alessandro Vigilante. Lui sembra molto a suo agio davanti all’obiettivo. Che stia pensando di buttarsi anche nella moda, oltre che nella musica?

Gianluca Ginoble de Il Volo, cambio look drastico: non piace a tutti