Vai al contenuto

Lifestyle

“La frangetta come Rihanna”. Gianni Sperti, tutti a ridere per i look

Gianni Sperti tornerà sicuramente a UeD a settembre. Mancano 2 mesi circa alla messa in onda della nuova edizione e se per quanto riguarda il trono over potrebbero esserci degli importanti cambiamenti, sugli opinionisti non ci dovrebbero essere modifiche. Quali importanti cambiamenti?

Già da qualche tempo si vocifera che la trasmissione di Maria De Filippi potrebbe subire una specie di restyling e diversi protagonisti potrebbero essere “fatti fuori”. Tra quelli in bilico spiccherebbe il nome di Biagio Di Maro ma anche quello di Gemma Galgani, che potrebbe uscire di scena a dicembre per un non meglio specificato reality.

Gianni Sperti “come Rihanna”: il video sui cambi look

Tornado a Gianni Sperti, prima di tornare nello studio di UeD, ora in pausa, è andato in vacanza in Egitto e sta documentando il suo viaggio attraverso il suo profilo Instagram. Viaggio che è iniziato con una “disavventura”: “Sono arrivato a Il Cairo ma senza il mio bagaglio. Non è arrivato. Da 5 giorni sono in giro senza niente. Tutti i giorni a scrivere mail e a telefonare ma nessuno sapeva dirmi dove fosse il mio bagaglio”.

“Oggi mi sono impuntato e sono andato in aeroporto. Ho aspettato quattro ore per avere un permesso per entrare nel deposito bagagli. Ho cercato e alla fine ce l’ho fatta. L’ho trovato! Posso finalmente iniziare più serenamente la mia vacanza”. Tutto risolto, insomma. Ma nel mentre sui social è diventato virale un video sui (tanti) cambi look dell’opinionista. Che però non ha ancora commentato…

gianni sperti capelli cambio look video
gianni sperti capelli cambio look video

Durante le ultime stagioni di UeD, Gianni Sperti si è presentato in studio con look molto diversi. Look che i fan hanno messo insieme in una ‘carrellata’ con tanto di paragoni. Dal taglio rasato, con cui è stato paragonato all’ex Presidente degli Usa, Barack Obama, fino al taglio come Rihanna. Non è la prima volta che i fan di UeD si divertono a realizzare filmati del genere. Pochi giorni fa è toccato a Armando Incarnato, come abbiamo raccontato qui sotto.

“Perché cambio sempre look”. Armando Incarnato stronca le prese in giro: il motivo gela tutti