Vai al contenuto

Lifestyle

Taglio netto per l’attrice italiana: 31 cm di capelli in meno

I fan di Un posto al sole conoscono bene Giorgia Gianetiempo. La giovanissima attrice interpreta il personaggio della Rossella Graziani e da tempo è fidanzata con il collega Luca Turco, che nella soap opera interpreta Niko Poggi. Ma anche recitato in numerose fiction come Un medico in famiglia, Una donna per amico 3, Tre casi per Laura C, Gente di mare e Don Matteo 6.

Giorgia Gianetiempo è anche molto attiva su Instagram, dove è seguita da circa 200mila follwer. A loro qualche tempo fa aveva confidato di voler cambiare look, dunque di dare un taglio ai suoi lunghissimi capelli scuri. Ma aveva anche spiegato di non poterlo fare per esigenze di copione.

giorgia gianetiempo un posto al sole taglio capelli donazione

Giorgia Gianetiempo, taglio netto ai capelli

A quanto pare però le cose sono cambiate e l’attrice ha ricevuto il permesso da parte della produzione. Tra le Storie di Instagram ha quindi mostrato il momento fatidico dal parrucchiere. Il vero taglio netto! Visibilmente emozionata, ha fatto sapere che le veniva da piangere al pensiero di tagliare così tanto i capelli dopo anni e anni.

giorgia gianetiempo un posto al sole taglio capelli donazione

Quanto ha tagliato? Nella breve clip si vede il suo parrucchiere mostrare una lunghissima treccia appena tagliata lunga ben 31 centimetri. Ma c’è un motivo nobile dietro questo cambio look drastico di Giorgia Gianetiempo: “L’ho fatto. Cambio Look, sono diversa ma mi piace da morire. È bello, ci sta. Per la donazione ci voleva un minimo di 25 centimetri e io ho raggiunto 31 centimetri. quindi sono contentissima”, ha detto ai fan.

Giorgia Gianetiempo donerà quindi i suoi capelli a un ente benefico. Tornata a casa, l’attrice di Un posto al sole ha pubblicato un altro video dove ha mostrato ai suoi follower il nuovissimo look e ammesso di essere felicissima della sua scelta. Ha svelato anche che dal parrucchiere molti suoi fan l’avevano pregata di ripensarci, ma ormai la decisione era presa. E comunque sta benissimo con questi nuovi capelli corti.

Donare i propri capelli per le parrucche: come fare e i requisiti richiesti