Giorgia senza trucco e con i capelli mossi è splendida

Giorgia, la cantante italiana con una delle voci più potenti e straordinarie al mondo, si sta godendo le sue vacanze a Gallipoli, in Puglia, e il suo profilo Instagram fa davvero venire voglia di estate! A colpire i suoi 766mila follower, oltre allo splendore delle location, la bellezza dell’interprete di Come Saprei che, classe 1971, si mostra radiosa in un look nature davvero invidiabile. Scopriamolo insieme.

Leggi anche: Adele: lo scatto senza trucco e con i capelli al vento conquista tutti

Giorgia senza trucco e con i capelli mossi: il look perfetto per l’estate

Giorgia senza trucco è uno splendore. Nel feed Instagram della cantante sono comparse due scatti, una foto e un selfie, che lasciano davvero senza parole per quanto sia radiosa. Lei scrive in caption:

Nature estate 2021, persiste l’azzurro

Lei sfoggia un costume azzurro matchy col cielo e col mare che fanno da sfondo al suo viso, circondato da capelli selvaggi, mossi dal vento e semplicemente perfetti così come sono. L’opzione no make up in spiaggia è poi sempre la più pratica per ottenere una bellezza naturale, si sa. L’azzurro è un colore a cui la cantante tiene molto, nella seconda foto infatti, la vediamo a figura intera appoggiata a un muricciolo e completamente vestita di nuance azzurro-blu, gonna e canotta. Un incanto

Giorgia senza trucco e con i capelli al vento: la reazione dei social

Giorgia senza trucco e con i capelli al vento è davvero splendida. E i fan non potevano certo non accorgersene. Infatti le due foto hanno totalizzato più di 50mila like e una montagna di commenti entusiasti. Non mancano certo i colleghi famosi, da Elisa Toffoli che si lancia in un sincero “Ma quanto sei bella” a Serena Dandini che si dice pronta a ripartire per raggiungerla in quella meravigliosa cornice. Molti i cuori di apprezzamento vip, tra cui quelli di Andrea Delogu, Giusy Ferrero, Natasha Stefanenko e Fiordaliso che si complimenta: “Proprio una bella moretta”. Giorgia, gentilissima, risponde a tutti i commenti con parole gentili o emoji. Il suo profilo è proprio una bella boccata d’ossigeno per i social!

giorgia no trucco

@giorgiaofficial [IG]

Segui già Capellistyle.it su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Tag: