Vai al contenuto

Lifestyle

Giulia De Lellis, look inedito ma per poco: “Non mi ci vedo. Una tragedia”

Come tutte le influencer, a maggior ragione d’estate, Giulia De Lellis è sempre “in giro”. Ma anche durante i viaggi di lavoro non dimentica mai di aggiornare i suoi follower e così, sempre a mezzo Instagram, nelle ultime ore ha approfittato anche per smentire delle voci molto insistenti su un suo secondo libro e soprattutto sulla sua vita sentimentale.

“Il caldo dà alla testa”, dice Giulia De Lellis che è intervenuta su Instagram per smentire alcune fake news. In particolare, ha negato che stia uscendo il suo secondo libro e che la relazione con Carlo Gussalli Beretta sia finita. C’era chi parlava addirittura di rottura, ma nulla di vero come spiega l’ex UeD ed ex GF Vip tra le ultime Storie.

Giulia De Lellis, ‘nuovi capelli’: “Non mi ci vedo, una tragedia”

“Avevo fatto mille storie dove vi raccontavo di essere ancora fidanzata. Ora c’è pure questa cosa che non sono più fidanzata”. Poi ha spiegato perché non pubblica molti post e Storie in compagnia del fidanzato per rispettare la sua riservatezza: “Vi spiegavo che Carlo è uno che rompe un po’, si vergogna, è una persona molto riservata. Ci tiene a tenere le sue cose tutte per sé”.

Inoltre ha aggiunto di avere pubblicato meno anche perché avrebbe avuto dei problemi con Instagram. Di certo c’è che anche negli ultimi giorni non ha esitato a mostrare look favolosi e nuovi prodotti per il make up e la skin care, che sono la sua passione. Ma se sugli outfit gioca molto, lo stesso non può dirsi per i capelli. Solo qualche giorno fa aveva detto di ‘odiare’ i riflessi più chiari, caldi, dovuti probabilmente al sole.

Giulia de lellis capelli riccia nuovo look
Giulia de lellis capelli riccia nuovo look

Ed era volata dal parrucchiere appena rientrata a Milano. Ora un’altra Giulia De Lellis inedita ma solo per poco: riccia. “Perché non mi faccio mai riccia? Dai, troppa roba. Non mi ci vedo più da anni, una tragedia”, ha scritto tra le ultime Storie in cui appare in bikini. Eppure sta benissimo, come le scrivono tanti sotto al post… Ma insomma, sui capelli non transige: da quello che si intuisce li preferisce scuri, senza schiariture, e lisci. Al massimo un po’ ondulati ma ricci mai.

Vanessa Spoto dopo UeD è un’altra. O meglio, “è uguale a Giulia De Lellis”