Vai al contenuto

Lifestyle

Vanessa Spoto dopo UeD è un’altra. O meglio, “è uguale a Giulia De Lellis”

Vanessa Spoto è l’ex corteggiatrice di UeD che è riuscita a conquistare Massimiliano Mollicone, che sedeva sul trono nella passata stagione. La loro storia è durata poco però. Al momento lei sembra single e anche se non le ha portato fortuna in amore, il programma di Maria De Filippi le ha fatto guadagnare popolarità.

“Ai miei occhi Massimiliano si è dimostrato una persona completamente diversa rispetto a come si raccontava nel programma – ha detto Vanessa Spoto dopo la rottura – Io provavo un sentimento molto forte, lui mi ha delusa tanto e sono arrivata a pensare che non abbia mai provato sentimenti per me”.

Vanessa Spoto cambiata dopo UeD: com’è oggi

Con il tempo Vanessa Spoto si è lasciata alle spalle questa relazione di cui comunque non rinnega nulla. Ma è anche cambiata rispetto ai tempi del trono di Massimiliano Mollicone e su Instagram, dove è una seguitissima influencer, a molti non è sfuggito il paragone con un’altra ex UeD. E non solo per i capelli che in effetti sono molto più scuri rispetto ai tempi della trasmissione.

Vanessa Spoto adesso somiglia moltissimo a Giulia De Lellis e non manca chi glielo fa notare con poco garbo: “Sembri un’altra persona”, “Ti avevo presa per GDL”, “Sei diventata la brutta coppia copia di Giulia De Lellis”, si legge sotto ad alcune foto dove effettivamente le due sono molto simili. Ma all’ex di Massimiliano, che conferma di essere ricorsa alla chirurgia estetica, il paragone non dispiace.

vanessa spoto ued oggi ritocchini giulia de lellis
vanessa spoto ued oggi ritocchini giulia de lellis

“In effetti qualche somiglianza c’è, anche nel modo in cui comunichiamo oltre che nei tratti del volto. Di sicuro a me non dispiace per nulla che si faccia un paragone del genere”, ha commentato Vanessa Spoto che ha ammesso “qualche ritocchino” (labbra e gobbetta del naso, nello specifico) e ora si sente più sicura. “Anche perché ho trovato un bravo professionista che non ha esagerato stravolgendomi il volto”. Sta anche valutando un intervento al seno e sugli eventuali giudizi e critiche dice che non le interessa, “l’importante è piacersi e star bene”.

Martina Grado di UeD cambia look: “Bella anche così”