Giulia De Lellis, il nuovo look sa di estate: adesso è proprio baciata dal sole

Giulia De Lellis è diventata tra le influencer più seguite. Partita da UeD, dove si è fatta conoscere dal grande pubblico, oggi vanta oltre 5 milioni di follower su Instagram per cui è diventata un punto di riferimento, soprattutto in fatto di moda e beauty look.

Come tutte le sue colleghe anche Giulia De Lellis si sposta spesso per sponsorizzare prodotti e negli ultimi giorni è volata a Formentera per la presentazione della nuova collezione estiva di Stradivarius x Pacha. Naturalmente, tra post e Storie, ha condiviso il più possibile con il suo esercito di fan. Anche una piccola disavventura.

Giulia De Lellis, il nuovo look capelli che sa d’estate

Al rientro dal viaggio in Spagna si è ritrovata per sbaglio a Londra: “Fermate il gioco. Ho perso la coincidenza, la vita, i bagagli, la gioia, tutto”, ha scritto aggiornando i suoi fan. E poi: “Ho perso un pranzo di lavoro importante, non ho makeup, non ho skincare, ho la fronte bruciata, non ho i miei bagagli, ho perso un evento”.

Non solo., Durante la permanenza in aeroporto, è stata anche perquisita: “Mi hanno appena fatto una perquisizione. Così, a caso. Ovviamente tutto ok, ma…”. Dopo un’attesa di diverse ore, poi, è potuta finalmente salire a bordo verso la sua prossima destinazione. Ma tornando a Formentera, ha dato un anticipo d’estate non solo con la collezione di abiti ma anche con il suo nuovo look capelli.

Giulia De Lellis nuovo look capelli colore balayage
Giulia De Lellis nuovo look capelli colore balayage

Sanno di estate piena, sole e mare i nuovi riflessi dorati dell’ex UeD. Abituati a vederla ‘brunette’, con la chioma molto scura, l’influencer ha sfoggiato un nuovo look fatto di leggere schiariture. Capelli baciati dal sole grazie al balayage castano che sprigiona un fascio di luce calda che, se è possibile, ci fanno venire ancora più voglia di vacanze.

Giulia De Lellis, di colpo il cambio look: “Mi devo abituare”