Vai al contenuto

Lifestyle

Giulia De Lellis cambia ancora look. “Non potevo più vedermi”

Come molte influencer del suo calibro Giulia De Lellis è spesso in viaggio. È tornata da poco dagli Usa, dove ha fatto prima tappa a San Diego per il fashion show di Dior e poi a Los Angeles. Il tutto è iniziato in modo rocambolesco perché dopo una campagna a Formentera ha avuto qualche problemino in aeroporto.

“Fermate il gioco. Ho perso la coincidenza, la vita, i bagagli, la gioia, tutto”, ha scritto aggiornando i suoi fan dallo scalo londinese. E poi: “Ho perso un pranzo di lavoro importante, non ho makeup, non ho skincare, ho la fronte bruciata, non ho i miei bagagli, ho perso un evento”, ha aggiunto l’ex UeD che è poi è stata anche perquisita.

Giulia De Lellis cambia look: “Non potevo più vedermi”

Ma per fortuna si è poi tutto risolto e il tour americano è andato per il verso giusto. “Con il cuore infranto mi sono vestita, mi sono truccata e sono scesa come una stella, perché ricordatevi: tristi sì, ma brutti mai” aveva detto in un video Tik-Tok dopo la disavventura con i bagagli smarriti e la coincidenza aerea mancata.

Giulia De Lellis nuovo look capelli colore parrucchiere

Le foto in California dell’ex UeD e oggi influencer da oltre 5 milioni di follower sono una più bella dell’altra. Pura bellezza e sensualità nei locali più glamour e in spiaggia. Ora però Giulia De Lellis è tornata a Milano e tra i primi appuntamenti quello dal parrucchiere. E dire che, lo abbiamo raccontato in fondo, pochi giorni fa avevamo esaltato i suoi riflessi dorati!

Giulia De Lellis nuovo look capelli colore parrucchiere

Proprio durante la campagna pubblicitaria in Spagna aveva sfoggiato leggere schiariture sulla chioma da sempre scura. Un balayage castano che sembrava perfetto per illuminare questi primi giorni di caldo estivo ma che evidentemente a lei proprio non piacevano. “Non potevo più vedermi quei riflessi caldi”, ha scritto mostrando il nuovo look dopo “una bella sistemata”.

Giulia De Lellis, il nuovo look sa di estate: adesso è proprio baciata dal sole