Questo sito contribuisce alla audience di
Vai al contenuto

Lifestyle

“Ogni tanto mi tocca…”. Giulia De Lellis “tristissima” per il nuovo look

Ora Giulia De Lellis si è ripresa, ma ultimamente ha passato “giorni da dimenticare”. L’ex UeD e oggi influencer da oltre 5 milioni di follower è tornata sui social dopo tanto silenzio per aggiornare tutti sulle condizioni di salute dopo aver contratto di nuovo il Covid a 5 mesi di distanza dal primo contagio.

Questa volta suo malgrado il maledetto virus si è presentato in maniera molto più aggressiva tanto da impedirle persino di usare i social. Tornata negativa è certamente “rinata” ma ha raccontato nel dettaglio i sintomi che l’hanno colpita. E anche gli strascichi della malattia.

Giulia De Lellis “tristissima”: nuovo look capelli obbligato

“Ho una debolezza indescrivibile, una cosa mai vista – ha spiegato Giulia De Lellis non appena ha riacquistato un po’ di forze per parlare direttamente al suo esercito di fan – Ho avuto tutto ciò che si può avere, tranne problemi respiratori. Sono giorni da dimenticare, sono traumatizzata al solo pensiero ma ora è passata, sto meglio. È venuta l’infermiera, ho fatto i vari tamponi e sono negativa. Oggi è il primo giorno che sono uscita”.

Giulia de lellis nuovo look capelli taglio

Ha avuto la febbre a 40 e poi “tutto il resto che credetemi non augurerei neanche al mio miglior nemico. Non che io ne abbia uno ma.. Sono stati giorni da dimenticare” ha concluso Giulia De Lellis che però ora è tornata nel pieno della sua attività social. Ed è anche passata dal suo salone di fiducia per dare una bella spuntata alla chioma.

Giulia de lellis nuovo look capelli taglio

Ma l’ha fatto a malincuore, come s’intuisce dalla sua espressione e dalla didascalia lasciata sotto alla Storia registrata prima di partecipare a un matrimonio con il fidanzato, Carlo Gussalli Beretta. “Io tristissima di avere i capelli così corti ma erano troppo rovinati – ha scritto dall’auto con indosso uno splendido abito verde acceso – Ogni tanto ci tocca!”. Tiene molto alla sua chioma e francamente sta benissimo anche con un taglio più corto del solito.

Giulia De Lellis cambia ancora look. “Non potevo più vedermi”

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure