Giulia Latini, rivale di Soleil Sorge a UeD, oggi ha un nuovo look

Chi conosceva Soleil Sorge già a UeD ricorderà bene anche la sua rivale: Giulia Latini. Era il 2017 quando entrambe arrivarono a UeD per conoscere e poi conquistare Luca Onestini, ex calciatore ed ex Mister Italia. Già all’epoca Soleil Sorge fece vedere a tutti il suo caratterino, mentre Giulia Latini conquistò subito i cuori dei telespettatori.

Ma alla fine, dopo aver iniziato una frequentazione con il tronista, alla scelta ebbe la meglio l’attuale concorrente del GF Vip 6. Indimenticabili le lacrime della sua rivale in amore seduta sulla poltrona rossa di fronte a quello che sarebbe diventato poi un volto noto dei reality.

Giulia Latini, trasformazione dopo UeD

Uscita da UeD, Giulia Latini ha preso strade diverse ma come è diventata un’influencer seguita. E recentemente è tornata a parlare della sua ex rivale di UeD: “Io nemica di Soleil? No, sono passati tanti anni. Sì, corteggiavamo Luca, ma quello che la gente non sa, è che io sono ancora in debito con Soleil perché mi ha fatto scansare un fosso e lei può confermare e di questo sono sicura”, ha detto ai microfoni di GF Vip Party.

Giulia Latini si augura anche Soleil Sorge arrivi in fondo al GF Vip 6: “La mia finale ideale sarebbe: Davide e anche Soleil, perché se lo merita, in pratica ha fatto il GF Vip, su questo non ci piove”. Insomma, sono cambiate le cose con Soleil ma anche lei è molto cambiata dai tempi di UeD. Intanto i capelli.

Giulia latini ued oggi soleil sorge nuovo look capelli
Giulia latini ued oggi soleil sorge nuovo look capelli

Oggi Giulia Latini è biondissima, non più castana come a UeD (e non a caso il suo profilo Instagram, che è seguito da circa 800mila fan, si chiama Bionditudo). E poi un look e uno stile diversi, più curati e sofisticati e con grande attenzione ai dettagli. Inoltre nel 2018 a UeD Magazine aveva annunciato di aver trovato l’amore in un avvocato di nome Andrea e a quanto pare i due starebbero ancora insieme.

Soleil Sorge al GF Vip capelli lunghissimi e biondissimi: la foto al naturale