Soleil Sorge al GF Vip capelli lunghissimi e biondissimi: la foto al naturale

Soleil Sorge è al GF Vip di Alfonso Signorini, ma il pubblico la conosce da anni. Ha partecipato a Miss Italia e a UeD come corteggiatrice ed è balzata presto alla cronaca rosa per le relazioni con Luca Onestini e poi il “rivale di trono” Marco Cartasegna. Ancora: nel 2019 era una naufraga dell’Isola dei Famosi, dove ha conosciuto Jeremias Rodriguez con il quale ha avuto una lunga storia e l’anno successivo ha preso parte a Pechino Express con la madre Wendy Kay.

In ogni programma Soleil Sorge si è sempre distinta per la forte personalità e anche al GF Vip non c’è puntata in cui non si parli di lei. Sin dal primo giorno trascorso nella Casa più spiata d’Italia è finita al centro dell’attenzione mediatica. Per gli scontri con gli altri inquilini ma anche per i rapporti speciali con Gianmaria Antinolfi, il suo ex, e Alex Belli, che fuori è sposato con Delia Duran.

Soleil Sorge, la foto coi capelli al naturale

Criticata fuori e dentro la Casa ma amatissima dal pubblico a quanto pare. Soleil Sorge ha superato diverse nomination oltre a essere stata spesso la concorrente preferita, dunque immune. Di professione influencer, ovviamente si sta distinguendo anche per i suoi look sempre favolosi al GF Vip.

soleil sorge capelli colore

Soleil Sorge mixa alla perfezione capi low cost a abiti o accessori griffati ma come abbiamo raccontato nell’articolo che trovate in fondo ha dato prova di avere le extension. Al pari di tante altre coinquiline (da Francesca Cipriani alle principesse Selassié), la sua chioma extra long non è proprio tutta sua.

soleil sorge capelli colore

E nemmeno il biondo sarebbe il suo colore naturale. Lo dimostra una vecchia foto di Soleil Sorge pubblicata anche dal sito Novella 2000 e che in queste ore sta circolando in rete. Nello scatto, evidentemente risalente a qualche anno fa, la concorrente del GF Vip posa sorridente davanti a una pizza, ma l’occhio cade sulla chioma castana. Sta meglio bionda secondo voi?

Soleil Sorge, caduta di stile inaspettata al GF Vip 6: “Guardate bene i capelli…”