Giulia Salemi, sorpresa dal parrucchiere: “Ci sono cascata”

Giulia Salemi è amatissima dal pubblico. Soprattutto da quando ha partecipato al GF Vip, dove ha conosciuto il suo attuale fidanzato Pierpaolo Pretelli, l’influencer italo persiana è diventata ancora più seguita. Contesa dai brand e attuale padrona di casa al GF Vip Party con la sorella di Tommaso Zorzi, si era già fatta conoscere in tv a Pechino Express, dove ha partecipato in coppia con mamma Fariba Tehrani.

Su Instagram la bella Giulia Salemi conta quasi 2 milioni di follower, tutti pazzi per le foto con il suo fidanzato. Con Pierpaolo Pretelli la relazione procede a gonfie vele, nonostante i soliti criticoni non dessero speranze a questa coppia dopo la fine del reality, e non perdono occasione per dichiararsi amore sui social.

Giulia Salemi dal parrucchiere: “Ci sono cascata…”

Ma Giulia Salemi dedica molti post e Storie anche ai look e al make up, di cui è da sempre una grande appassionata. E per la gioia dei suoi fan su Tik Tok ha inaugurato una nuova “rubrichetta” proprio dedicata al trucco, che ultimamente aveva un po’ accantonato lasciando spazio a video più ironici o post di moda.

Splendida e super sexy con un abito nero con profonda scollatura a cuore e un make up occhi scintillante, Giulia Salemi ha scritto nella didascalia: “SONO TORNATA ! New makeup idea by me Vi piace ? Su Tiktok trovate un’altra sorpresina, inizia la mia rubrichetta manca solo il nome… Help me!”. Nemmeno a dirlo, boom di like e di commenti sotto al post.

giulia salemi capelli nuovo look frangia
giulia salemi capelli nuovo look frangia

Nelle ultime ore, poi, Giulia Salemi ha ripreso per filo e per segno una sua visita dal parrucchiere per “rivitalizzare la chioma” Ha dei capelli meravigliosi la figlia di Fariba Tehrani: lunghi e neri neri. Ma poi, poco dopo, eccola con una frangia piena che aveva promesso alle fan di non farsi fare. “Ci sono cascata, non odiatemi”, la scritta sotto. Tranquille, era uno “scherzone”. E infatti poco dopo rieccola con la solita, bellissima e ancor più luminosa, chioma.

Frangia a tendina lunga, a chi sta bene: 8 volti social a cui ispirarsi