Vai al contenuto

Lifestyle

Giulia Salemi, cambio look all’improvviso: tutti increduli. Ma gasatissimi

Giulia Salemi, procede alla grande la storia d’amore con Pierpaolo Pretelli. La coppia, nata al GF Vip 5, sembra sempre più affiatata ed entrambi hanno avuto ovviamente un’impennata di popolarità grazie all’esperienza nella Casa più spiata d’Italia.

Lei è un’influencer lanciatissima e di recente è stata anche tra gli ospiti dell’ultima puntata del programma dedicato a L’Isola dei Famosi con Ignazio Moser e Valentina Barbieri. Ma non ha voluto rivelare dove andrà in vacanza questa estate: “Non lo dico per scaramanzia, tutte le volte che l’ho annunciato prima sono successe delle cose, ho smesso di raccontare, un po’ le solite mete”.

Giulia Salemi stupisce con il nuovo look capelli

Giulia Salemi si è però espressa sulla rottura tra Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo: “Mi è dispiaciuto che si sono lasciati, lui sembrava super innamorato e lei anche, si sono fatti un tatuaggio, allora la mia teoria che porta sfiga è vera, ho detto a Pierpaolo non pensare mai di farlo e di dedicarlo a me”.

Ma tornando a Instagram, non c’è post o Storia in cui non sfoggi un look favoloso, tra abiti, costumi e accessori. Da anni ormai siamo abituati a vederla con i capelli lunghi e scuri, mai un colpo di testa, un cambio drastico tra taglio e colore. Finora però. E infatti nelle ultime ore Giulia Salemi ha sorpreso tutti i suoi fan mostrandosi all’improvviso con un long bob leggermente più lungo davanti, con riga centrale.

giulia salemi nuovo look capelli bob estate
giulia salemi nuovo look capelli bob estate

Non è certo la prima vip a cedere al long bob (anche se non è chiaro se si tratti di una parrucca o di una vera trasformazione), che è considerato il taglio perfetto per l’estate. Le foto in questione, dove indossa un body firmato Mugler, hanno fatto impazzire il suo pubblico social. “Strane voglie e dove trovarle” ha scritto lei, che è stata poi invasa di complimenti e messaggi come “Divina” e “Stai benissimo così”.

Giulia Salemi, sorpresa dal parrucchiere: “Ci sono cascata”