Giulia Stabile, addio al look sfoggiato finora ad Amici: ha cambiato tutto

Un anno fa Giulia Stabile vinceva Amici di Maria De Filippi battendo in finale quello che ancora oggi è il suo fidanzato, Sangiovanni. Da quella serata in poi per entrambi, rispettivamente ballerina e cantante, è iniziato un successo inarrestabile. Lei è ormai un volto noto in casa Mediaset perché, dopo aver partecipato a Tu Sì Que Vales, è tornata al talent di Canale 5 ma come professionista e ogni settimana è sul palco per presentare la Oreo Challenge.

Dopo Amici anche Sangiovanni, il fidanzato di Giulia Stabile, è diventato un personaggio amatissimo. Dopo aver partecipato tra i Big al Festival di Sanremo 2022 ha da poco lanciato il nuovo singolo, Cielo Dammi La Luna che anticipa il suo primo album in studio Cadere Volare, che sarà invece disponibile dall’8 aprile.

Giulia Stabile di Amici cambia look capelli

In occasione del lancio del suo nuovo brano Sangiovanni ha cambiato look in modo drastico: ha detto addio a tutti i suoi lunghi capelli ricci per un nuovo taglio cortissimo, quasi militare, che a colpo d’occhio lo ha reso irriconoscibile, tanto eravamo tutti abituati alla sua chioma fluente. Ora, pochi giorni dopo, anche Giulia Stabile ha rinnovato la sua immagine.

Se dai tempi di Amici il cantante ha sempre avuto i capelli lunghi, anche la ballerina non ha mai cambiato il suo hair look. Finora, perché ha deciso di dire addio ai capelli extra lisci e con la fila centrale. Proprio così, nelle ultime ore, come si vede tra le sue Storie di Instagram Giulia Stabile è diversa, con un nuovo stile.

giulia stabile amici nuovo look capelli taglio frangia
giulia stabile amici nuovo look capelli taglio frangia

In concomitanza con l’arrivo della primavera e con il cambio look radicale del suo fidanzato Giulia Stabile ha fatto visita al suo parrucchiere di fiducia e dato una svolta alla chioma. Ha dato una spuntatina ma soprattutto ha seguito il trend della frangia a tendina, sfoggiata leggermente aperta al centro della fronte. Infine ha abbandonando la piega super liscia per uno styling ondulato. Vi piace questa versione?

Sangiovanni sciocca tutti: cambio look esagerato