Vai al contenuto

Lifestyle

Sangiovanni sciocca tutti: cambio look esagerato

Sangiovanni, un successo incredibile dopo Amici di Maria De Filippi. Solo un anno fa il giovane cantante arrivava in finalissima insieme alla fidanzata, la ballerina Giulia Stabile e oggi è uno degli artisti più amati dai giovani e non solo. Il cantante di “Farfalle”, il brano portato a Sanremo 2022, è inarrestabile.

Oltre al talento, ad Amici Sangiovanni si è sempre distinto per l’aspetto. Fin dal suo esordio nella scuola di Maria De Filippi ha sfoggiato una cascata di ricci castani spesso nascosti da uno dei suoi inseparabili cappellini ed è anche diventato un’icona di stile con i suoi look genderless fatti di gonne a pieghe e smalto colorato.

Sangiovanni, cambio look radicale

Ma ora cambio netto, almeno per quanto riguarda l’hair look. Una vera trasformazione che arriva in occasione dell’uscita del nuovo singolo Cielo Dammi La Luna. In uscita venerdì 25 marzo a mezzanotte, il brano anticipa il suo primo album in studio Cadere Volare, che sarà invece disponibile dall’8 aprile.

Sangiovanni cambio look capelli rasati

Su Instagram Sangiovanni ha cancellato tutto, lasciando solo due immagini con lo sfondo di un cielo al tramonto. La svolta alla sua immagine sulla copertina del nuovo singolo, dove i suoi lunghi capelli ricci sono spariti lasciando il posto a un nuovo taglio cortissimo, quasi militare. E poi l’outfit: no rosa e camicie colorate, posa senza maglietta e maxi collane sul petto nudo.

Sangiovanni cambio look capelli rasati

La differenza è incredibile: Sangiovanni sembra irriconoscibile senza la chioma riccia. E i commenti non sono tardati ad arrivare. Tra i tanti messaggi di utenti sorpresi, scioccati dalla novità (“Oddio”, “Cosa hai fatto?”, “Tu sei pazzo”, si legge), anche quello della fidanzata Giulia Stabile, oggi ballerina professionista di Amici ha scritto “Nessuno è pronto”. E poi il commento di Rudy Zerbi: “Bravo ti sei tagliato i capelli come me!”.

Alessandra Celentano, cambio: il nuovo look ad Amici 21