Gucci Mémoire d’Une Odeur: il nuovo profumo per lui e per lei

Gucci ha creato una fragranza universale per entrambi i sessi; il nuovo Mémoire d’Une Odeur è pronto a far breccia nei vostri cuori. Scopriamo qualcosa in più su questo prodotto.

Leggi anche: Dior mostra come realizzare una borsa di lusso: guarda il video!

Gucci: il nuovo Mémoire d’Une Odeur

Questo profumo è universale, ciò vuol dire che è perfetto per lui e per lei senza distinzioni di genere. Questa fragranza viene presentata dalla Maison come il primo unico prodotto adatto a uomini e donne ed esiste in due formati: da 60 ml e da 100 ml. Oltre alla quantità di prodotto, ovviamente, c’è anche una differenza di prezzo; il primo costa 83 euro e il secondo 113.

gucci

Foto: gucci.com

gucci

Foto: gucci.com

Ma cos’ha di così speciale Mémoire d’Une Odeur? Ecco le parole di Alessandro Michele sul sito della Maison:

L’olfatto è il senso che, anche a occhi chiusi, ti trasporta in un preciso momento dello spazio e del tempo.

Proprio come suggerisce il nome, infatti Gucci Mémoire d’une Odeur offre un viaggio sul viale dei ricordi con un profumo miscelato dal maître parfumeur Alberto Morillas. La fragranza di cui stiamo parlando crea una nuova famiglia olfattiva: la Minerale Aromatica. Come?

Grazie a degli ingredienti specifici e imprescindibili: la Camomilla Romana e il Gelsomino Corallo Indiano il cui profumo si fa più intenso proprio di notte. Assieme a questi due, a dare una nota ancor più inebriante a Gucci Mémoire d’une Odeur, anche Muschi, Cedro e Sandalo. Impossibile rimanere indifferenti!

Altre informazioni, comunque, le trovate cliccando direttamente qui oppure su Instagram.