Gucci lancia la linea di portafogli che richiamano i colori delle pietre preziose

Sono ispirati al celebre Chateau Marmont di Los Angeles i portafogli Gucci dell’omonima linea, disponibili in quattro varianti dai colori brillanti e luminosi come pietre preziose. L’hotel, caro all’immaginario di Alessandro Michele, il direttore creativo della maison, è un luogo simbolo di Hollywood e del sogno americano.

Leggi anche: Billie Eilish sulla copertina di Vogue in lingerie firmata Gucci

Chateau Marmont, dalla California con amore

Ricordano Sunset Boulevard, le palme alte fino al cielo e l’estate perenne della West Coast; questi piccoli portacarte in morbidissima pelle colorata matelassé, che sembrano usciti dalla borsetta di una diva del cinema dalle mani curatissime e le unghie laccate di rosso. La doppia G in oro smaltato con brillanti è il dettaglio squisito e perfetto che corona l’insieme, posandosi sul rosso rubino, bianco purissimo, turchese o verde smeraldo. Il costo è di 390€.

Lo Chateau Marmont fu fondato nel 1929 e da allora ha sempre offerto riparo al jet set hollywoodiano: tra i suoi ospiti spiccano i nomi di Morrison e Marilyn Monroe, e nonostante siano passati molti anni non ha mai perso il suo smalto, anzi è ormai una pietra miliare della città e un simbolo della California.

Per acquistarlo cliccate QUI.

portafogli gucci

@gucci [IG]

Tag: