billie eilish gucci

Billie Eilish sulla copertina di Vogue in lingerie firmata Gucci

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Svolta inaspettata per Billie Eilish, la voce della Generazione Z, che ha posato per cover di giugno di Vogue British in lingerie super sexy e con una nuvola di capelli biondi da diva. Addio alle felpe over, ai pantaloni cargo e ai capelli colorati, quindi. «It’s all about what makes you feel good», riguarda ciò che ti fa sentire meglio, recita la copertina: Billie ci sta dicendo che una donna può essere tutti i tipi di donna che vuole.

Leggi anche: Gucci: la nuova collezione di gioielli disegnata da Alessandro Michele

Lingerie e reggicalze da diva

billie eilish gucci

@vogue.it

Billie Eilish ha deciso di svelare il suo corpo e la sua femminilità come non aveva mai fatto prima: il look da copertina – un micro bustier abbinato a una pencil skirt e dei guanti in latex – in tutti i toni del rosa, è firmato Gucci. Il make-up è leggerissimo e i capelli biondo platino sono acconciati in morbide onde che incorniciano il viso imbronciato della giovane artista.

billie eilish gucci

@vogue.it

In un altro scatto del fotografo Craig McDean, Billie trench Burberry sopra un body cut-out e collant Mugler con reggicalze. Sul fianco destro, fa capolino il nuovo tatuaggio della star, che aveva dichiarato che nessuno avrebbe mai visto:

Non voglio che il mondo sappia tutto di me. Ecco perché porto vestiti larghi e sformati. Nessuno può avere un’opinione, perché non vedono cosa c’è sotto, no? Nessuno può dire cose come “Oh, è magra come uno stecco, non è magra come uno stecco, ha il culo piatto, ha il culo grosso”. Nessuno può dirlo, perché non lo sanno.

Billie Eilish è molto giovane, ma nonostante ciò sembra aver sempre avuto le idee molto chiare. Anche quando si tratta di cambiarle.

billie eilish gucci

@gucci [IG]

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Siciliana nata tra le pendici dell’Etna e il mare, ma trapiantata a Roma da qualche anno. Laureata in Media, comunicazione digitale e giornalismo, è appassionata al mondo del benessere e dell'armocromia. Ama sperimentare prodotti per capelli e indossare accessori etnici e dai colori vibranti.
Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!

Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.