Svolta inaspettata per Billie Eilish, la voce della Generazione Z, che ha posato per cover di giugno di Vogue British in lingerie super sexy e con una nuvola di capelli biondi da diva. Addio alle felpe over, ai pantaloni cargo e ai capelli colorati, quindi. «It’s all about what makes you feel good», riguarda ciò che ti fa sentire meglio, recita la copertina: Billie ci sta dicendo che una donna può essere tutti i tipi di donna che vuole.
Leggi anche: Gucci: la nuova collezione di gioielli disegnata da Alessandro Michele
Lingerie e reggicalze da diva

@vogue.it
Billie Eilish ha deciso di svelare il suo corpo e la sua femminilità come non aveva mai fatto prima: il look da copertina – un micro bustier abbinato a una pencil skirt e dei guanti in latex – in tutti i toni del rosa, è firmato Gucci. Il make-up è leggerissimo e i capelli biondo platino sono acconciati in morbide onde che incorniciano il viso imbronciato della giovane artista.

@vogue.it
In un altro scatto del fotografo Craig McDean, Billie trench Burberry sopra un body cut-out e collant Mugler con reggicalze. Sul fianco destro, fa capolino il nuovo tatuaggio della star, che aveva dichiarato che nessuno avrebbe mai visto:
Non voglio che il mondo sappia tutto di me. Ecco perché porto vestiti larghi e sformati. Nessuno può avere un’opinione, perché non vedono cosa c’è sotto, no? Nessuno può dire cose come “Oh, è magra come uno stecco, non è magra come uno stecco, ha il culo piatto, ha il culo grosso”. Nessuno può dirlo, perché non lo sanno.
Billie Eilish è molto giovane, ma nonostante ciò sembra aver sempre avuto le idee molto chiare. Anche quando si tratta di cambiarle.

@gucci [IG]