gwyneth paltrow

Foto: @gwynethpaltrow [IG]

Gwyneth Paltrow Oscar 2021: il suo vestito corallo è meraviglioso

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Gwyneth Paltrow ieri sera ha seguito gli Oscar augurando il meglio ai suoi colleghi candidati. L’attrice quest’anno non ha avuto nomine, ma su Instagram ha deciso di condividere con i suoi followers un ricordo di qualche anno fa.

Leggi anche: Laura Pausini agli Oscar nell’abito nero di Valentino è splendida

Gwyneth Paltrow ricorda gli Oscar

Gwyneth Paltrow ha condiviso con i suoi followers un vecchio ricordo di qualche Oscar fa. Nello scatto l’attrice ha un bellissimo abito lungo di Zac Posen dal taglio a sirena che, sulla gonna, ricorda un po’ la coda delle creature mitologiche che ingannarono Ulisse. La parte superiore del vestito, invece, è una rivisitazione di un bustier con tanto di coppe messe in risalto e maniche corte.

Il colore ricorda il corallo, anche se in una versione sbiadita tendente al rosa antico. Nel complesso, comunque, un look riuscitissimo anche grazie ai lunghi capelli biondi di Gwyneth portati da un lato della testa solamente e abbinati a un trucco ad hoc, con tanto di rossetto rosso a completare il tutto.

gwyneth paltrow

Foto: @gwynethpaltrow [IG]

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Editoria e Giornalismo, ha cercato di unire le sue passioni al lavoro, che l'hanno portata ad occuparsi di raccontare storie che vi faranno appassionare. Curiosa ed eclettica, non può vivere senza il suo lago.
Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!

Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.