laura pausini

Foto: @laurapausini [IG]

Laura Pausini agli Oscar nell’abito nero di Valentino è splendida

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Laura Pausini quest’anno ha portato l’orgoglio italiano sul palco degli Oscar; la cantante infatti era candidata al premio per la sua canzone Io sì. Purtroppo l’amata statuetta non è arrivata nelle sue mani, ma non per questo la Pausini si è lasciata buttare giù. Sul noto red carpet, l’abito di Valentino da lei indossato ha fatto breccia nel cuore di tutti.

Leggi anche: Louis Vuitton: scopri la nuova collezione estiva 2021

Laura Pausini in Valentino per gli Oscar

Laura Pausini ha varcato la soglia degli Oscar 2021 con un vestito nero molto ampio di Valentino; a completare l’abito liscio e semplice, una scollatura a barca e delle maniche a tre quarti. Grazie all’eleganza e alla morbidezza di questo vestito, la silhouette di Laura Pausini è stata valorizzata in pieno.

Per quanto riguarda l’acconciatura e gli accessori davvero poco da dire: i capelli della cantante erano perfettamente stirati e paralleli al viso; alle orecchie invece la Pausini portava degli orecchini pendenti e appariscenti di grande impatto. Sulle scarpe non possiamo dire nulla poiché il sontuoso abito di Valentino copriva in toto i piedi della candidata agli Oscar. Fiore all’occhiello del vestito, comunque, le tasche inserite sulla gonna.

laura pausini

Foto: @laurapausini [IG]

laura pausini

Foto: @laurapausini [IG]

Laura Pausini sembra vivere un sogno e nella didascalia della foto da lei condivisa su Instagram leggiamo:

Nel dubbio, non svegliatemi ✨

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze
Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.

Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!