Foto: @hairbar_official [IG]

Hair Bar: il salone di Milano che fa la messa in piega in tempo zero

Si chiama Hair Bar ed è il salone in Via Turati a Milano, nella zona business fra locali e uffici; questo spazio è stato inaugurato a metà aprile ed è all’insegna del beauty e del relax. Il design è stato firmato da Paloma Architects e risulta essere informale, ma molto chic e ovviamente sui tanto amati e attuali toni pastello. Scopriamo la particolarità dell’Hair Bar!

Leggi anche: Amazon apre il primo salone tech. Ecco di cosa si tratta

Hair Bar Milano: il concept arrivato da New York

@hairbar_official [IG]

Cos’è un Hair Bar? La risposta è molto semplice: Enrico Stignano e Francesca Seralvo sono gli investitori di questo progetto e dopo un loro viaggio a New York hanno deciso di dare una possibilità a questo progetto. La città americana, infatti, ha fatto scoprire loro un diverso modo di intendere il servizio di messa in piega: nasce così l’idea di unire il benessere alla praticità; il salone, infatti, si presenta come una spa urbana e offre un menù vasto per quanto riguarda il tipo di piega.

Ma cosa rende l’Hair Bar così speciale? Semplice: i tempi rapidi e i servizi effettuati dai 20 ai 40 minuti massimo. Questo progetto, infatti, rende fattibile la possibilità di lavarsi i capelli durante la pausa pranzo dall’ufficio o subito prima di rientrare a casa e recarsi a una cena o a una festa oppure, perché no, anche poco prima di entrare a lavoro! I servizi offerti sono moltissimi e la messa in piega da scegliere accontenta proprio tutte: capelli ondulati, lisci, ricci, voluminosi e anche acconciature rapide come trecce e code alte. L’Hair Bar è una vera e propria rivoluzione! Inoltre, per chi va davvero di corsissima c’è anche un servizio di messa in piega senza lavaggio. Perfetto, no?

Per il momento, purtroppo, questo concept store si trova solamente a Milano, ma in futuro potrebbe raggiungere anche altre città italiane; nel frattempo, per altre informazioni è possibile visitare il sito: www.hairbar.shop o la pagina Instagram.

Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze
Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.

Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!

Exit mobile version