Hair Therapy: Jessica Marotti crea la prima Spa per i capelli con trattamenti 100% naturali

Si chiama Hair Therapy ed è la prima Spa per i capelli; Jessica Marotti è l’ideatrice di questa fantastica iniziativa a pochi chilometri da Benevento. I trattamenti utilizzati nel centro saranno totalmente naturali e super esclusivi. Scopriamo insieme questo nuovo progetto!

Leggi anche: Glamcode: il salone di Bari dedicato alle pazienti oncologiche

Hair Therapy di Jessica Marotti: tutto quello che c’è da sapere

Jessica Marotti ha parlato della sua iniziativa: la sua prima Spa per capelli del Sannio, vicino Benevento. I prodotti utilizzati rispettano la personalità e l’individualità di ogni donna sempre e comunque in nome della salute e del benessere. Ecco le parole della titolare:

I capelli sono parte di noi ed è giusto prenderci cura della bellezza con la salute.

Hair Therapy, la prima spa per capelli, ha l’obiettivo di far vivere un’esperienza unica a chiunque vi si approcci: l’ambiente, infatti, accoglie tutte le donne offrendo libri, tisane, profumi e trattamenti al 100% naturali. Oltre a questo, ovviamente, immancabili anche massaggi con oli caldi e aromaterapia. Il progetto di Jessica Marotti è l’ideale per chi vuole staccare dalla routine e decide di concedersi delle coccole all’insegna del relax e del benessere.

Come dicevamo, inoltre, la titolare della prima Spa per capelli ha scelto di dedicarsi alle sue clienti solamente con trattamenti naturali, dalle colorazioni vegetali e ai prodotti usati per detergere la chioma. Ecco cosa leggiamo su Ntr24:

Hair Therapy è un lavoro fatto di ricerca, studio e ascolto costanti: proprio per questo ha scelto di dedicarsi unicamente a prodotti e trattamenti naturali e alla colorazione vegetale mediante lo studio delle erbe tintorie. Ha scoperto quindi che con la colorazione vegetale, utilizzando un concentrato di erbe tintorie 100% naturali poteva realizzare qualsiasi copertura, donando quindi, oltre che un colore diverso, anche corpo e vitalità ai capelli, grazie ai tanti benefici curativi delle piante, completamente naturali e biodegradabili, che non inquinano l’ambiente né danneggiano la fauna marina. Il ph della capigliatura viene rispettato rendendola più sana, voluminosa, lucida, più resistente alle aggressioni esterne, contrariamente alla tinta tradizionale che squama e danneggia il capello, i pigmenti vegetali formano una guaina protettrice senza danneggiarlo.

Di seguito un video di Jessica Marotti che parla del suo Hair Therapy:

Ulteriori informazioni potete trovarle sul sito www.jessicamarottihairtherapy.it e su Instagram cliccando QUI.