Vai al contenuto

Celebrities

Al bando i 56 anni: Halle Berry sfoggia un bixie viola ed è più bella che mai

Halle Berry adora cambiare stile e ha appena rivelato il suo look più audace! La star, che ha compiuto 56 anni il 14 agosto, ha salutato le sue ciocche biondo platino e ha debuttato con una vibrante tonalità viola su Instagram. “So che sembro non fare nulla ma i miei capelli sono piuttosto occupati 😂”, ha scherzato nella didascalia.

Nello scatto, che ha ricevuto molti elogi dai suoi colleghi di Hollywood A-listers, Berry sfoggia anche uno stile riccio asimmetrico insieme al colore vivace. Nessuno scuote i capelli corti come Halle Berry. L’attrice ha sfoggiato una varietà di stili ritagliati nel corso degli anni, di recente ha tagliato un caschetto angolato nel 2021 e successivamente ha debuttato con un drammatico taglio bixie ai Critics Choice Awards nel marzo 2022. “Questo è per tutti i miei bellissimi fan che hanno voluto il mio capelli corti indietro!” ha scritto su Instagram dopo aver camminato sul tappeto rosso della premiazione. Da allora, la star ha mantenuto il suo bixie, ma questa settimana i capelli viola di Halle Berry hanno sorpreso i fan che si erano abituati al suo stile biondo candeggina.

Solo un paio di settimane fa, ha iniziato ad abbracciare i suoi ricci mentre si godeva una gita in spiaggia. “Torno nel mio posto felice”, ha sottotitolato un selfie di lei che cammina lungo la riva. Pochi giorni dopo, ha condiviso una foto che la mostrava mentre beveva da una noce di cocco con la didascalia: “ricci e noci di cocco”. Mentre la maggior parte delle tendenze per capelli stagionali ruotano attorno a brune ricche, biondo Barbie e ramati solari, è ovvio che l’estate è il momento perfetto per sperimentare sfumature non tradizionali come i riflessi viola di Berry o, se sei tutto sulla tendenza Barbiecore , alcune ciocche rosa chiaro alla Megan Fox – che l’hairstylist di Fox aveva precedentemente rivelato essere una parrucca. Semmai, le trasformazioni temporanee del colore dei capelli sono un’ulteriore prova che non devi impegnarti completamente in un colore audace per divertirti.

Madonna a 64 anni in calze a rete, corsetto, tacchi altissimi e capelli rosa