Vai al contenuto

Tagli

“Bixie Cut”, tutto quello che c’è da sapere sul nuovo taglio del 2022

C’è un nuovo taglio di capelli in città e ha un nome piuttosto divertente: “il bixie”. Mentre si parla di alcune delle tendenze più belle del 2022 lunedì mattina, ci siamo accorti che sarebbe il top scomporre l’acconciatura di cui tutti sembrano parlare. E se la domanda è “Non ne abbiamo mai sentito parlare. Cos’è un ‘bixie?'”, noi siamo qui per rispondere.

È letteralmente la lunghezza tra un caschetto e un pixie, ma ha quelle estremità appuntite scalate, quasi a strati, come quelle che si vedono in un pixie”. Ecco come far funzionare la tendenza dei capelli bixie. La chiave per dondolare questo stile corto e mosso è la trama. Abbraccia davvero quell’atmosfera disfatta, quasi sporca, aggiungendo anche uno spray texturizzante, che può aiutare a ottenere quella consistenza grezza. 

Il bixie offre quel punto d’incontro per chi vuole tagliarsi i capelli ma non è pronti per il mantenimento e l’impegno che presentano i capelli davvero corti. Ma perché la tendenza del taglio di capelli bixie sta guadagnando terreno proprio ora? La gente vuole cambiare adesso, e l’inizio della stagione invernale è un momento opportuno per farlo. Un nuovo inizio è perfetto se gli si accosta un taglio di capelli fiammante.

Generalmente, il taglio può essere modellato in qualsiasi modo tu scelga – strutturato o liscio – e la parte anteriore è morbida con aree di capelli più lunghe nella parte anteriore che mantengono lo stile civettuolo e sexy. A seconda del tipo di capelli, puoi cambiare il look per adattarlo meglio a te. Un taglio di capelli bixie parla davvero della tua personalità senza che tu dica una parola, è divertente, versatile e personalizzabile per i tuoi tratti somatici.

Sharon Stone, una dea in piscina: capelli raccolti, topless e bikini maculato