Vai al contenuto

Acconciature

Halo Extension, ti danno istantaneamente lunghezza e volume

Se stai cercando di aggiungere lunghezza, volume o un po’ di entrambi ai tuoi capelli naturali, le extension possono essere un’opzione preziosa. E quando si tratta di extension, il mondo è davvero la tua ostrica. Puoi scegliere tra tutto, dalle singole ciocche che puoi agganciare da solo per una grande serata fuori alle opzioni professionali che possono essere cucite e durare per mesi (e tutto il resto).

Cosa sono le Halo Extension?
Le Halo Extension sono esattamente quello che sembrano: capelli attaccati a un anello di filo trasparente, spiega Valles, esperta in questa tecnica. Una ciocca si trova a pochi centimetri dietro l’attaccatura dei capelli sulla sommità della testa, aggiunge Aguirre, e si fonde perfettamente con la tua chioma naturale.

In cosa differiscono dalle altre extension dei capelli?
“Le Halo Extension sono uniche perché creano lunghezza e volume istantanei senza alcun problema”, afferma Valles. Ci vuole solo un passaggio per l’applicazione, a differenza dei clip-in, che richiedono un posizionamento accurato, sezionando e sezionando. Non solo inserire le estensioni dei capelli con alone è super facile da usare, ma sono anche molto facili da mascherare e puoi anche personalizzare la vestibilità, osserva Aguirre. In breve, finiscono per sembrare super naturali. Le Halo Extension sono paragonabili a quelle ricamate nel modo in cui si fondono perfettamente con i tuoi capelli. La differenza principale: gli Halo (tradotto “aloni”) possono essere rimossi istantaneamente.

Chi dovrebbe evitarle?
Nel complesso, queste sono un’opzione abbastanza universale. Tuttavia, Aguirre osserva che poiché queste extension presentano una buona quantità di capelli (pensati per coprire l’intera testa). Potrebbe non essere necessariamente la scelta giusta per coloro che hanno già molti capelli all’inizio e vogliono semplicemente un po’ più di lunghezza. Valles aggiunge anche che quelli con tagli più scalati potrebbero trovare più difficile fonderle, poiché spesso c’è una linea di demarcazione più evidente. Questo è ancora più vero se i tuoi capelli sono super folti, aggiunge.

Extension ai peli del naso, l’ultima moda in fatto di beauty