Ida Platano di UeD, cambio look incredibile: “Sembra Marcella Bella”

Ida Platano, la notizia del ritorno di Riccardo Guarnieri a UeD non l’ha certo lasciata indifferente. Anche il cavaliere, suo ex storico, in realtà ha ammesso di essersi emozionato al momento del ballo. Ma mentre tutti i fan scommettono sul ritorno di fiamma, arriva un’indiscrezione “choc” sui due protagonisti di UeD.

Amedeo Venza sostiene che i due ex si sentano da mesi ma “messaggi e brevi chiamate che non hanno fruttato un reale riavvicinamento – scrive l’influencer ed esperto di gossip – fin quando lui ha deciso di ripresentarsi in trasmissione con la farsa di rimettersi in gioco”. Quindi “l’intento (di Riccardo) è ben preciso! Ritornare con Ida Platano e riprendere il business che avevano lasciato”.

Ida Platano, il nuovo look capelli scatena i fan di UeD

Solo il tempo darà le risposte su questa storia tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri, che sembra davvero infinita. Le nuove registrazioni di UeD parlando di nuove frequentazioni di lui, ma anche di altri balli insieme. Nel frattempo il cavaliere ha ripreso a registrare Storie su Instagram, dove è stato assente a lungo. Lei, invece, è più attiva che mai sul social.

ida platano nuovo look capelli afro critiche

E nelle ultime ore si è mostrata in una versione inedita. Ida Platano è una parrucchiera prima che dama di UeD e in questi anni ha abituato il pubblico a diverse acconciature. Ma non ha mai cambiato look in modo drastico come stavolta: capelli riccissimi. Un hair look decisamente più “wild” rispetto ai soliti.

ida platano nuovo look capelli afro critiche

La reazione dei fan non è tardata ad arrivare. E anche i paragoni: per qualcuno con questi capelli Ida Platano somiglia ad Aisha di Amici, per altri alla cantante Marcella Bella e a Carmen Di Pietro: ”Quando non sai se scegliere Aisha, Carmen Di Pietro o Marcella Bella e allora scegli tutte e tre”, ha scritto un utente ironizzando sul nuovo look della dama.

“Chiari o scuri?”. Rosa Perrotta, finalmente un nuovo look. Ma fan delusi