“Chiari o scuri?”. Rosa Perrotta, finalmente un nuovo look. Ma fan delusi

Rosa Perrotta è diventata nota al grande pubblico grazie a UeD. E lì, nello studio di Maria De Filippi ha conosciuto il suo grande amore che è poi diventato il papà dei suoi due figli: Pietro Tartaglione. La coppia è ancora seguitissima nonostante siano passati anni e non perde occasione di raccontare ai fan la propria quotidianità.

Soprattutto lei, che con i suoi quasi 2 milioni di follower è diventata un’influencer amatissima. Recentemente il compagno Pietro è intervenuto in radio a Trends & Celebrities su Rtl 102.5 News e parlato della sua vita, che si divide tra tribunale (è avvocato, ndr) e la famiglia, quindi Rosa Perrotta e i piccoli Eitan e Achille.

Rosa Perrotta, il nuovo look capelli

Torneranno in tv, magari per un reality? “Quando Rosa Perrotta ha partecipato all’Isola dei Famosi lei è arrivata fino alla finale, è stata 3 mesi dall’altra parte del mondo ed è stato sicuramente lo scoglio più grosso da superare da quando ci conosciamo, quindi… ad oggi il problema sarebbero i bimbi così piccoli. Lasciarli per 3 mesi dall’altra parte del mondo sarebbe quasi impossibile”, ha chiarito l’ex corteggiatore di UeD.

Ma praticamente su Instagram Rosa Perrotta è onnipresente e tra serate mondane, sponsorizzazioni, abiti e scarpe favolosi ma soprattutto vita da mamma bis non fa certo sentire la sua assenza al pubblico che la ama dai tempi di UeD. Pochi giorni fa, poi, ha approfittato per dare una rinfrescata al look. Era da settembre, ha spiegato, che non aveva un lavoro di colorazione ed è arrivato il momento.

Rosa Perrotta ued nuovo look capelli colore
Rosa Perrotta ued nuovo look capelli colore

Indecisa se schiarire o scurire, Rosa Perrotta ha chiesto consiglio ai fan. Poi ha documentato ogni step nel suo salone di fiducia. Il primo: “Armocromia”, ovvero valorizzare la chioma attraverso i colori. Poi il momento della tinta e infine l’uscita d’effetto dal salone con la nuova chioma. Alla fine non ha schiarito, ma ha illuminato le ciocche più chiare che tendono al ramato e optato per una piega ondulata. Per molti fan, però, doveva osare di più come si legge sotto al reel.

Alessia Cammarota di UeD? Non è più così: il nuovo look