Questo sito contribuisce alla audience di
Vai al contenuto

Lifestyle

Ida Platano, nuovo look: il taglio che ringiovanisce fra i trend 2023

Oggi la nostra attenzione è tutta per l’ex dama del trono over di Uomini e Donne: Ida Platano ha tagliato i capelli e sta una favola. Ad oggi ha trovato la sua serenità in amore accanto ad Alessandro Vicinanza, la vita le sorride e lei rende partecipi i suoi follower pubblicando post e storie su Instagram in cui si mostra in tutta la sua spensieratezza. Impossibile non accorgersi del suo nuovo taglio medio scalato trend 2023 capelli medi.

I look di Ida Platano

Non sono state soltanto le sue avventure in fatto di amore nelle puntate di Uomini e Donne a richiamare l’attenzione sulla sua persona, Ida Platano ha ispirato il pubblico per i suoi look e per il suo modo di fare styling ai suoi capelli. La siciliana, bresciana di adozione, ha spesso fatto il proprio ingresso in studio con acconciature a sorpresa. Indimenticabile lo styling afro style, all’opposto della sua chioma di solito liscia, che è lo stile che più predilige. Non scordiamoci che Ida fa la parrucchiere da oltre 10 anni, ed è proprietaria del negozio e salone Maison Glamor che si trova in provincia di Brescia (più precisamente a Bagnolo Mella), e in fatto di hair style è davvero competente.

Il nuovo taglio di capelli

Ida Platano ha come marchio di fabbrica la sua chioma lunga e mossa. Non sappiamo se i suoi capelli naturali sono di fatto ricci o lisci, ma quello che è certo è, che avendoli sempre lunghi, essi si prestano maggiormente alla ad ogni idea folle che le passi in mente. Su Instagram ha un seguito di oltre 600 mila follower e molti dei suoi ultimi scatti sono in compagnia del suo compagno, Alessandro Vicinanza. In mezzo alle sue storie instagram, Ida adora inserire anche qualche scorcio sul suo salone di bellezza.

Giusto in queste ultime ore Ida nel mostrarsi nel suo negozio, parlando con i suoi follower, sfoggia un nuovo look di capelli. La fidanzata di Vicinanza infatti appare con i capelli più corti e scalati. Un taglio che dona movimento alla chioma e che le sta d’incanto. Che Ida abbia lanciato una nuova tendenza? Ancora non ci è dato sapere. Quello che è certo è che per lei questo è un periodo d’oro.

Il nuovo taglio 2023 di Ida Platano

Arisa, taglio pixie corto e colore platino ghiaccio: “Perché mi raso”

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure