Vai al contenuto

Lifestyle

Ida Platano l’ha detto e l’ha fatto: look rivoluzionato per l’estate

UeD è finito da settimane ma l’attenzione su Ida Platano (e altri protagonisti) resta alta per tutta l’estate. Anche perché parallelamente la suo lavoro da parrucchiera la dama di Brescia svolge un’intensa attività di influencer su Instagram, dove spesso è costretta a leggere critiche molto pesanti.

Ma dopo aver risposto per le rime agli hater che dopo essersi accaniti sul suo aspetto fisico si sono permessi di criticarla come mamma, Ida Platano si è fatta vedere con un bel sorriso e poi ha annunciato una novità: un cambio look.

Ida Platano cambia look: i suoi capelli oggi

“Oggi mi prendo una giornata tutta per me, cambiamenti cambiamenti bionda bionda bionda”, ha detto tutta entusiasta l’amica di Gemma Galgani, decisa quindi a cambiare colore di capelli e passare da una nuance scura a una molto chiara, proprio come sfoggiava ai tempi del fidanzamento con Riccardo Guarnieri.

Tutti ad aspettare questa trasformazione dopo averla vista nel salone dove lavora ma in veste di cliente ma niente. Dopo il grande annuncio riecco la stessa Ida tra le Storie: “Mi vedete ancora mora perché mi sono fermata. Prima i clienti poi io, adesso inizierò”.

Ida Platano UeD capelli cambio look bionda
Ida Platano UeD capelli cambio look bionda

C’è voluto più del solito dunque, ma alla fine il cambio look è stato completato e la dama, che tra poco andrà in vacanza probabilmente al mare, ha fatto vedere a tutti la nuova chioma. Sempre lunga ma decisamente più chiara. Proprio bionda, appunto. Che dite, vi piace?

Ida Platano di UeD, cambio look incredibile: “Sembra Marcella Bella”