Vai al contenuto

Lifestyle

Ida Platano torna a UeD ma con un nuovo look capelli

Ida Platano è sicuramente tra le dame più in vista a UeD. Da anni siede nel parterre femminile del programma, dove intanto ha trovato una grande spalla. L’amore ancora no, anche se dopo la fine della sua storia d’amore con Riccardo Guarnieri è uscita con diversi corteggiatori, ma l’amicizia vera sì.

Ida Platano e Gemma Galgani sono molto complici, anche fuori dal dating show di Maria De Filippi. Su Instagram non è raro imbattersi in selfie di coppia e messaggi d’affetto e di stima reciproci. Riuscirà a trovare un compagno di vita la dama di Brescia? Intanto per lei è sceso un nuovo cavaliere.

Ida Platano, nuovo look per il ritorno a UeD

Nella prima puntata dopo la consueta pausa natalizia, Ida Platano ha conosciuto Fabrizio, approdato a UeD unicamente per lei. Il nuovo arrivato ha 48 anni ed è padre di Viola e di Valerio che ha definito ” i suoi compagni di vita”. E l’ha fatta sorridere quando ha ammesso di ”avere tanti pregi ma anche il difetto di essere un disastro in amore”.

Ida Platano, che ha anche rivisto il suo ex Diego Tavani in puntata, ha accettato di farsi corteggiare e Fabrizio si è seduto felice tra le file dei cavalieri. Ma è ovviamente presto per ipotizzare che lui sia quello giusto per la parrucchiera e mamma del piccolo Samuele.

Ida Platano UeD nuovo look capelli

A proposito di capelli, tutti avranno notato che per il ritorno di UeD Ida Platano ha stravolto il suo look. Ama cambiare ed è anche sempre molto attenta a outfit e make up. Figurarsi in fatto di chioma, dal momento che è il suo mestiere. E nella nuova puntata eccola mossa, praticamente riccia. Un hair look, questo, diverso dal solito perché siamo abituati a vederla liscia o coi capelli raccolti in una coda di cavallo tiratissima, ma che le sta d’incanto.

30 tagli di capelli ricci corti facilissimi da gestire