Vai al contenuto

Guide

Regali super originali per la festa della mamma (che dice sempre di non volere niente)

Che sia la festa della mamma, il compleanno di tua madre o qualsiasi altra occasione, può essere difficile fare acquisti per una mamma che insiste affinché tu non le regali niente. Forse vorrebbero che i soldi, i figli, li spendessero per sé, o più semplicemente sentono di non aver bisogno di niente. Ma noi insistiamo, ed ecco dunque le idee regalo festa della mamma 2022.

Fortunatamente, ci sono ancora molti fantastici regali che puoi comprare per la mamma che non vuole nulla, da pratici elettrodomestici che semplificano la vita a carte regalo per esperienze che sono molto meglio di tutte le chincaglierie. Che tua madre ami viaggiare o stare a proprio agio in casa, ecco i regali che apprezzerà senz’altro (soddisfatti o rimborsati da CapelliStyle… scherziamo).

Idee regalo festa della mamma 2022

Il relax che ha sempre bramato ma non ha mai assaggiato

Ideale per: la mamma coi nervi a fior di pelle o semplicemente godereccia
Una cena in un ristorante stellato o in agriturismo resort, potrebbe essere quel genere di esperienza che molte persone non hanno mai provato nella propria vita. Beh, non pensi che sia arrivato il momento della svolta? Inoltre prepararsi per questa occasione, vestirsi eleganti, truccarsi, sarà di certo un bel cerimoniale.

Agriturismo Angolo di Paradiso

Incoraggiamento concreto per aiutarla ad aprirsi

Ideale per: la mamma creativa che è un libro chiuso
Un diario con copertina rigida (magari quello dell’edizione limitata Raffaello di Moleskine), che la invogli a scrivere della sua vita passata ma anche presente e delle aspettative per il futuro. Potrebbe appuntarci dentro dei buoni propositi, o semplicemente sfogarsi nei momenti in cui si sente un po’ sola.

Un set dei migliori calzini che ci siano in circolazione

Ideale per: la mamma con i calzini logori che non ha voglia di sostituirli
Un pacco di calzini Gallo e si volo. Da sempre una delle nostre calze preferite grazie alla qualità e dunque alla morbidezza. Costano, è vero, ma non tanto da doversi impegnare un organo vitale per averli. Pensaci!

Calze Gallo in cotone leggero

Una carta regalo flessibile per pianificare un viaggio futuro

Ideale per: la mamma che ha un disperato bisogno di una vacanza
Una carta regalo Airbnb che non scade mai. Quindi sia che la mamma abbia intenzione di soggiornare in un Airbnb il prossimo fine settimana o che voglia provare un’esperienza Airbnb entro la fine dell’anno, avrà la massima flessibilità.

Una maschera labbra che le faccia pensare come abbia fatto a vivere senza

Ideale per: la mamma che si lamenta delle labbra screpolate
Una super nutriente e deliziosa maschera per le labbra, che levighi e idrati la bocca durante la giornata, riducendo la secchezza e la desquamazione, rendendola più piena e morbida.

Maschera labbra VERALAB

Un glow up dell’olio d’oliva tra le idee regalo festa della mamma 2022

Ideale per: la mamma chef
Un delizioso olio EVO in una confezione elegante e moderna. Un olio extravergine d’eccellenza che le faccia da spalla in cucina. Diverso dal solito, magari con una bottiglia particolare, che potrà conservare e riutilizzare.

Aurum – olio extravergine d’eccellenza Gabrielloni

Un abbonamento ad audiolibri illimitati

Ideale per: la mamma che dice di non avere mai tempo per leggere
Se tua madre è troppo impegnata per rannicchiarsi con un buon libro, o semplicemente ha esaurito i podcast che le piacciono, un abbonamento ad Audible offre infinite opzioni di audiolibri, dalle nuove uscite ai libri narrati da celebrità. Lei dovrà compiere il solo sforzo di infilarsi le cuffie.

Capelli rossi che passione: le tinte in trend per rosse naturali e non (occhio all’incarnato)