Vai al contenuto

Lifestyle

Ilary Blasi di nuovo a Roma. E anche senza trucco non rinuncia al dettaglio sexy

Dopo la vacanza in Tanzania Ilary Blasi è tornata a Roma e avrà un bel da fare a leggere tutte le indiscrezioni che circolano sul suo conto. Difficilmente le commenterà, aveva già chiarito che non avrebbe rilasciato dichiarazioni nel comunicato stampa in cui annunciava l’addio con Francesco Totti. Uno degli ultimi rumor riguardava Alvin: per Dagospia l’inviato de L’Isola dei famosi sarebbe nel mirino della stampa in merito al caso di questa separazione.

“Perché Alvin, amico di Ilary è nel mirino della stampa? Ecco l’indovinello: Non solo a Roma ma anche a Milano tutti, ma proprio tutti, parlano della separazione tra Francesco Totti ed Ilary Blasi. Perché Alvin, amico e collega di agenzia della ex signora Totti, è stato attenzionato in queste ore dalla stampa meneghina? Come mai? Ah, non saperlo”.

Ilary Blasi senza trucco e super sexy

Qualche giorno dopo è arrivata la replica di Alvin. Il collega e amico di vecchia data di Ilary Blasi ha l conduttore ha messo a tacere i rumor con un post pubblicato su Instagram: “Viviamo un’epoca che è piuttosto complessa. Le facili speculazioni non sono cosa di cui mi nutro. Il rispetto, invece, nobilita l’uomo”.

In vacanza Ilary Blasi è stata molto presente su Instagram. Ha condiviso decine di Storie Instagram in cui mostrava i posti e gli outfit più belli sfoggiati in questi giorni. Ora che è di nuovo a Roma è tornata più ‘avara’ di contenuti social. Ma ci ha comunque fatto sapere che ha ritoccato taglio e colore di capelli, come abbiamo raccontato nell’articolo che trovate qui sotto.

Ilary Blasi al naturale senza trucco capelli reggiseno
Ilary Blasi al naturale senza trucco capelli reggiseno

Nelle ultime ore, poi, ha condiviso su Instagram altre Storie che la ritraggono in un momento di relax, senza trucco e con un outfit casual. Abbronzatissima e biondissima, sul divano si mostra è in versione acqua e sapone ma sfoggia un top reggiseno nero a triangolo reso sexy dai lacci intrecciati sul torace, proprio com’è la tendenza bikini dell’estate 2022.

Ilary Blasi, dopo Totti e la fuga in Tanzania riparte dal look: “Beautiful”