Vai al contenuto

Lifestyle

Ilary Blasi, dopo Totti e la fuga in Tanzania riparte dal look: “Beautiful”

Sono passate un paio di settimana dalla notizia di gossip più chiacchierata del momento: la separazione di Ilary Blasi e Francesco Totti. La coppia, tra le più longeve e amate, si è detta addio dopo 20 d’amore e 3 figli. E mentre tutta Italia parlava (e parla ancora) di motivi e presunte nuove frequentazioni, lei è partita per le vacanze.

La regina dell’Isola dei famosi è volata in Tanzania con i figli e la sorella Silvia, forse anche per sfuggire al gossip sfrenato. Prima il safari poi il relax a Zanzibar, in un resort in mezzo all’oceano che è la fine del mondo. Il tutto documentato – forse mai con così tanta puntualità – tra le sue Storie di Instagram.

Ilary Blasi, il nuovo look capelli dopo la Tanzania

Ora la vacanza è finita e Ilary Blasi è tornata a Roma. A proposito, secondo iil settimanale Nuovo Tv potrebbe presto abbandonare la capitale per ragioni di lavoro: “Starebbe valutando la possibilità di trasferirsi a Milano insieme ai figli. A pochi chilometri, in quel di Cologno Monzese, c’è il quartier generale di Mediaset”, si legge sul magazine.

Ma rumor a parte, appena rientrata l’ex signora Totti ha fatto subito visita al suo parrucchiere. Come si dice? Cambio vita, cambio testa. Forse per voltare pagina definitivamente la conduttrice ha deciso di rinnovare l’hair look. Si è rivolta a Federico, uno dei collaboratori di Alessia Solidani, la sua parruchiera di fiducia ed è stato proprio lui a documentare la sua visita con tanto di didascalia “Beautiful”.

ilary blasi nuovo look capelli taglio colore
ilary blasi nuovo look capelli taglio colore

Dopo il “look by Isabel” in Tanzania (l’abbiamo raccontato qui sotto, ndr), Ilary Blasi non ha proprio stravolto la sua immagine, ma ha comunque cambiato, come si nota anche dalle nuove Storie di Instagram: ha detto addio ai capelli lunghi passando a un taglio più sbarazzino, sfilato e leggermente più corto, e ravvivato il colore biondo platino che da anni la contraddistingue facendolo virare sul dorato. Ha poi optato per una piega liscia con la fila laterale, Vi piace?

“Look by Isabel”. Ilary Blasi, in vacanza la figlia diventa la sua parrucchiera