Ilary Blasi, tutte invidiose per il nuovo super accessorio

Ilary Blasi è tornata molto attiva in questi ultimi giorni. Recentemente la conduttrice della prossima edizione dell’Isola dei Famosi, che per la cronaca dovrebbe iniziare a marzo prossimo, si è sottoposta a un trattamento di carbossiterapia alle gambe e al volto.

È un trattamento che consiste in delle iniezioni di anidride carbonica sullo strato sottocutaneo per migliorarne l’aspetto e la funzionalità vascolare ma il risultato ottenuto, in particolare quello al volto, non ha incontrato il gradimento dei fan, tutt’altro. E sono volati i commenti negativi di chi si dice convinto che Ilary Blasi abbia esagerato mostrandosi con una pelle tanto levigata e fin troppo tesa.

Ilary Blasi segue la moda del momento

Come al solito Ilary Blasi non ha replicato alle critiche, anche feroci, degli utenti ma poco fa è tornata ad aggiornare il suo pubblico social per far vedere come si è lasciata tentare da quello che probabilmente diventerà un must-have tra le fashion addicted. Stiamo parlando dei gioielli per il viso che Gucci e Chanel hanno già lanciato nelle loro nuove collezioni Resort 2022.

E ora, dopo Angelina Jolie che alla prima di Eternals ha sfoggiato un inedito Chin Cuff (anello che si indossa sul mento), anche la nostra Ilary Blasi si è lasciata conquistare da un accessorio analogo. Stiamo parlando di un insolito gioiello sul labbro inferiore che ha immediatamente attirato curiosità. E che a quanto pare conquisterà molte a breve.

Ilary Blasi anello labbra Chanel prezzo
Ilary Blasi anello labbra Chanel prezzo

Si sa che Ilary Blasi è sempre attenta alle nuove tendenze e anche che vanta un armadio e una scarpiera super lusso. Ora anche lei tra le Storie di Instagram si è fatta vedere con un accessorio che certamente spopolerà nei prossimi mesi: un lip ring con la doppia C intrecciata. Quanto costa l’anello Chanel che si aggancia al labbro inferiore? Disponibile in due versioni, sul sito il prezzo consigliato è di 550 dollari, quindi circa 480 euro.

Ilary Blasi, il nuovo look e finisce subito massacrata