Ilary Blasi, il nuovo look e finisce subito massacrata

Ilary Blasi, manca poco al suo ritorno in tv. Per la seconda volta sarà lei al timone dell’Isola dei Famosi, il reality di Canale 5 che inizierà dopo il GF Vip 6 di Alf0nso Signorini. Per lo show in diretta dall’Honduras, Mediaset ha deciso di riconfermare la conduttrice romana per il secondo anno consecutivo, con una nuova edizione di cui già si vocifera da tempo su nomi e novità.

Ma al momento ci sono solo indiscrezioni sui nuovi naufraghi, come quella che parla di Dayane Mello, modella e già concorrente del GF Vip. Unica certezza, ad oggi, è la conferma di Massimiliano Rosolino come inviato. Continua dunque la partnership dello sportivo con Ilary Blasi, con cui ha già condiviso diverse esperienze televisive.


Ilary Blasi massacrata per il nuovo look

Al momento, dopo una prima e poco fortunata dal punto di vista degli ascolti edizione di Star in the Star, Ilary Blasi è in pausa dal piccolo schermo ma non certo da Instagram. La moglie di Francesco Totti è seguitissima sui social ma le sue ultime Storie non sono state proprio accolte con favore dai suoi numerosi fan.

Il nuovo look di Ilary Blasi in generale non è proprio piaciuto al suo pubblico social. La conduttrice si è sottoposta a un trattamento di carbossiterapia alle gambe e al volto. Cos’è? Un trattamento che consiste in delle iniezioni di anidride carbonica sullo strato sottocutaneo per migliorarne l’aspetto e la funzionalità vascolare.

ilary blasi nuovo look critiche ritocchini
ilary blasi nuovo look critiche ritocchini

Ma il risultato ottenuto, in particolare quello al volto, non ha incontrato il gradimento dei fan, anzi. Ad avviso di molti ha esagerato mostrandosi con una pelle tanto levigata e fin troppo tesa. E i commenti al vetriolo si sono sprecati dopo le Storie al centro estetico. Come “Ma perché rovinarsi così?”, “Orrenda, inguardabile” e “Fra poco scoppia”.

Hair Contouring cos’è e a chi sta meglio: tutto sulla tecnica del momento