Vai al contenuto

Lifestyle

“Ilary Blasi cambia look per Noemi Bocchi”: si somigliano troppo…

Ilary Blasi, non si parla che di lei in questa calda estate 2022. E di Noemi Bocchi, la presunta fiamma dell’ormai ex marito Francesco Totti. Anche lei, nonostante non faccia parte del mondo dello spettacolo, è ormai seguita costantemente da gossip e paparazzi. Senza tregua.

A maggior ragione ora che dovrebbe essere a Sabaudia, poco lontano quindi dall’ex Capitano della Roma. Fino a qualche giorno fa, invece, c’era la conduttrice nella località che fino allo scorso anno frequentava con il papà dei suoi tre figli. Poi la decisione di partire per le Dolomiti, da dove ha continuato ad aggiornare i fan di Instagram.

Ilary Blasi “cambia look per Noemi Bocchi”

Un dettaglio che non è sfuggito ai più, da quando sono uscite voci e foto di Noemi Bocchi e Totti, è la somiglianza con Ilary Blasi. Entrambe belle e biondissime, anche se hanno qualche anno di differenza sono molto simili. Da qui, dicono gli amici della presentatrice al settimanale Di Più, l’idea di cambiare look.

ilary blasi cambia look capelli noemi bocchi

Ilary Blasi non gradirebbe il paragone con Noemi Bocchi e infatti “quando è tornata dalla Tanzania ha pensato di tagliarsi i capelli – si legge sul magazine – Appena sono cominciate a uscire le foto di Noemi ha deciso di cambiare look”. Al momento non lo ha ancora fatto, ma chissà: potrebbe sorprenderci presto.

ilary blasi cambia look capelli noemi bocchi

Non solo. Starebbe anche pensando di tornare all’università: si era iscritta a Scienze della Comunicazione prima del matrimonio, si legge ancora sulle pagine di Di Più, e gli amici sostengono che ora voglia “riprendere gli studi e dedicarsi finalmente a se stessa”. Noemi Bocchi, invece, è laureata in Economia alla Lumsa e starebbe valutando l’idea di fare un master, stando a quanto dichiarato da Tommaso Eletti di Temptation Island e GF Vip.

Dal mare alla montagna, che stile Ilary Blasi: il dettaglio top del look