Vai al contenuto

Lifestyle

Dal mare alla montagna, che stile Ilary Blasi: il dettaglio top del look

Ilary Blasi non è mai stata così attiva su Instagram. Da quando ha dato l’annuncio dell’addio con Francesco Totti non ha più parlato o commentato la marea di gossip piovuti sull’ex coppia d’oro del mondo dello spettacolo, proprio come lui. Ma sui social è stata sempre presente.

Poche ore dopo il comunicato della rottura, anticipata da Dagospia, la conduttrice dell’Isola dei Famosi ha condiviso con fan e follower diversi momenti delle sue vacanze. Prima il safari e il relax al mare in Africa, insieme ai figli e alla sorella Silvia, poi a Sabaudia, dove per la prima volta è andata senza il marito.

Ilary Blasi, il look per la vacanza in montagna

Dal mare alla montagna: nelle ultime ore Ilary Blasi è partita alla volta delle Dolomiti. Come mostrato su Instagram, tra post e Storie, l’ex signora Totti si è concessa una vacanza sul lago di Braies, in Trentino Alto Adige. Questa volta però non è data da sapere la compagnia. Probabilmente è senza figli al seguito, che dovrebbero essere col padre in questi giorni.

Ilary Blasi montagna nuovo look capelli

È arrivata da poco in Trentino, ma i primi scatti già rivelano un look casual e sportivo, ben diverso da quello sfoggiato al mare. Ilary Blasi, che a quanto pare ha deciso di prendersi una pausa dal lavoro in questo momento così delicato, posa davanti al famoso lago di Braies con camicia a quadri, canotta bianca, shorts e scarponcini.

Ilary Blasi montagna nuovo look capelli

Un abbigliamento perfetto per le escursioni in montagna, ma allo stesso tempo non rinuncia a un dettaglio fashion. Tra i capelli biondi, forse più del solito anche perché schiariti da mare e sole, Ilary Blasi ha aggiunto al look un paio di occhiali da sole firmati Balenciaga: i Dynasty D-Frame in acetato nero con lenti nere e finiture dorate, con logo BB dorato sull’asta sinistra e quello marcato a laser sulla lente destra. Il prezzo? Non proprio economico: 325 euro.

Ilary Blasi di nuovo a Roma. E anche senza trucco non rinuncia al dettaglio sexy