Vai al contenuto

Lifestyle

Ilary Blasi single, dopo il nuovo look capelli il ritocchino: cosa ha fatto adesso al viso

Ilary Blasi, le notizie sulla fine del suo matrimonio con Francesco Totti continuano ad arricchirsi di dettagli, voci, dichiarazioni bomba e anche possibili azioni legali, come quelle annunciate dall’associazione degli investigatori privati. Ora un’altra bomba: Roberto D’Agostino, il direttore di Dagospia che per primo ha rivelato la crisi e la rottura, è stato ospite di Domenica In.

A Mara Venier ha detto che Ilary Blasi “aveva ricevuto l’assicurazione da Totti che lui non aveva nessuna storia extraconiugale”. E “Quando hanno capito entrambi che la loro storia era finita, si sono detti di aspettare la fine della scuola per dare l’annuncio della fine della loro relazione”. Ma uscite le foto di lui a casa di Noemi Bocchi “fa saltare tutto ed è diventata una guerra dei Roses. Ognuno ha cose dell’altro, devastanti”.

Ilary Blasi, il nuovo ritocchino al look

Roberto D’Agostino a Domenica In parla anche di “messaggi erotici” di Ilary Blasi con terze persone in in possesso di Totti ma dopo poche ore viene smentito dall’avvocato di Ilary Blasi, Alessandro Simeone: “Con riferimento a parte delle dichiarazioni rese oggi da Roberto D’Agostino durante la trasmissione Domenica In”, scrive il legale in una nota e “precisa che non esistono né sono mai esistiti messaggi ‘erotici’ scambiati della sua assistita con soggetti terzi”.

Ilary Blasi labbra ritocchino trattamento tatuaggio permanente

Insomma, è guerra aperta nella coppia che fino a qualche mese fa era tra le più salde del mondo dello spettacolo ma se lui ha rilasciato una lunga intervista al Corriere, lei non ha mai parlato direttamente. Lo fa solo attraverso Instagram, con foto e video della sua nuova vita da single. E tra vacanze, giornate in famiglia e parrucchiere anche la visita in un centro estetico.

Ilary Blasi labbra ritocchino trattamento tatuaggio permanente

Ilary Blasi si è concessa un ritocchino alle labbra, già carnose e super sensuali. Tra le Storie ha mostrato il procedimento e il risultato, evidente nell’immagine finale dove si mostra accanto alla titolare del salone di bellezza, Valentina Bardeggia. Nel dettaglio si chiama “trucco permanente alle labbra” ma serve qualche giorno per vedere il trattamento finale. Con lei anche sua sorella Melory, che doveva fare un controllo del tatuaggio. Che ne dite?

Ilary Blasi, rivolta per il nuovo look: troppo esagerato. E per molti c’è qualcosa sotto