Vai al contenuto

Lifestyle

Ilary Blasi, rivolta per il nuovo look: troppo esagerato. E per molti c’è qualcosa sotto

Ilary Blasi e Francesco Totti, il caos dopo la prima intervista post separazione dell’ex capitano della Roma. Anche i vip si sono schierati dopo le rivelazioni del Pupone, come quella sui tradimenti e sui preziosi Rolex che la conduttrice gli avrebbe preso dalla cassetta di sicurezza.

Lei, dal canto suo, ha scelto la strada del silenzio “per proteggere i figli” al momento ma su Instagram continua a essere super attiva, impegnata tra nuovi look, vacanze e giornate in famiglia. Ma a proposito di look, l’ultimo ha subito scatenato critiche.

Ilary Blasi, critiche al nuovo look

Tra le Storie di qualche ora fa, la conduttrice ha mostrato nel dettaglio uno dei suoi outfit ispirato allo stile college. Ilary Blasi si è immortalata di fronte allo specchio con i capelli raccolti in una coda alta, gli occhiali da sole da diva e indossato una minigonna a pieghe blu con sopra una t-shirt total white.

ilary blasi nuovo look critiche mocassini prada prezzo

Per completare il tutto, un dettaglio di lusso: i mocassini neri firmati Prada abbinati ai calzini bianchi, vero must have di questa stagione. Certo, questo modello non è proprio per tutte: sul sito ufficiale della Maison viene venduto a 850 euro. Da qui le critiche di tanti fan, secondo cui “è di cattivo gusto secondo me visto il periodo ostentare così tanta ricchezza”.

ilary blasi nuovo look critiche mocassini prada prezzo
@ilaryblasiofficial La classe #scarpe #ilaryblasi ♬ Woman – BoA

E ancora: “Non ti sei mai esposta così, gatta ci cova: vuoi farti commiserare” e “È evidente che le manca qualcosa se vuole solo ostentare il suo lusso. Si è felici anche con un vestitino comprato al mercato”. Non solo. Preso di mira anche un video condiviso su Tik Tok in cui Ilary Blasi mostra una carrellata di scarpe eleganti firmate: “Penserà che hai venduto un Rolex per comprarle”, “Si vede che non ha niente da fare”, “3000 euro di scarpe in meno di un minuto” hanno scritto alcuni.

Ilary Blasi torna a Roma e da Alessia Solidani: il nuovo hair look è “Extra long”