Vai al contenuto

Lifestyle

Ilary Blasi, il lifting poi il risultato del trattamento, “senza filtri”

Ilary Blasi, anche dopo l’estate l’argomento cardine resta il divorzio da Francesco Totti. A maggior ragione dopo l’intervista bomba di lui al Corriere della Sera e alle recenti dichiarazioni di Roberto D’Agostino (il direttore di Dagospia, ndr) a Domenica In poi smentite dai suoi legali.

Di programmi tv per ora non si parla ma la conduttrice continua ad aggiornare i suoi fan su Instagram, dove è sempre più attiva. Qui, dopo le immagini delle diverse vacanze che si è concessa questa estate, ci fa intendere che si sta prendendo cura dei suoi figli e anche della sua bellezza.

Leggi anche: Ilary Blasi, rivolta per il nuovo look: troppo esagerato. E per molti c’è qualcosa sotto

Ilary Blasi si regala un trattamento lifting al viso: foto

Nel giro di qualche settimana Ilary Blasi è andata dalla sua parrucchiera di fiducia, dall’estetista per la manicure e anche in due centri per sottoporsi a trattamenti al viso. Capitolo capelli: dall’amica Alessia Solidani ha dato una spuntatina senza rinunciare alle lunghezze, che ora sono “Extra long”, come scritto tra le Storie registrate in diretta nel noto salone romano.

Ilary Blasi labbra ritocchino trattamento tatuaggio permanente

Poi il video della nuova manicure condiviso sui social: forma arrotondata e tonalità nude per inaugurare settembre. Arriviamo così agli ultimissimi trattamenti estetici che Ilary Blasi ha sempre documentato per i tanti follower che la seguono. Solo pochi giorni fa si è recata da una professionista per realizzare un tatuaggio alle labbra, per renderle più uniformi, più piene e carnose.

ilary blasi lifting viso foto senza filtri
ilary blasi lifting viso foto senza filtri

In quell’occasione, ha svelato ogni passaggio della procedura, fino al risultato finale. Ora invece la ex signora Totti ha raggiunto una beauty clinic per un trattamento al viso effetto lifting immediato. Ha fatto vedere il macchinario, definito “nuovo miglior amico”, e poi si è ripresa dallo specchietto retrovisore dell’auto mostrando un viso liscio, compatto e senza imperfezioni. E “senza filtri”, appunto.