Tutta Italia da giorni non parla d’altro che di Ilary Blasi e Francesco Totti. Un addio forse annunciato ma smentito con forza a febbraio scorso che ora, luglio 2022, è diventato ufficiale. Fine della favola del re e della regina di Roma, 20 anni insieme di cui 17 di matrimonio e 3 figli insieme.
L’annuncio, anticipato da Dagospia, è arrivato nella serata di lunedì scorso con due comunicati distinti. Poche ore dopo Ilary Blasi prendeva un aereo con figli e sorella: direzione Tanzania. Per la precisione al Serengeti Bushtops, un resort safari immerso nella savana isolato dagli altri villaggi.
Ilary Blasi, ci pensa la figlia: “Look by Isabel”
E da quando è partita per questa vacanza in Africa Ilary Blasi è più attiva che mai su Instagram. Diverse le Storie pubblicate in questi giorni, a partire dalle foto della partenza. Poi gli animali, la natura, la suite-tenda dove alloggia e persino una foto hot di lei in topless seduta sopra la vasca idromassaggio.
Nelle ultime ore, invece, la conduttrice dell’Isola dei Famosi ha voluto far vedere a tutti il suo look da sera. Dopo tute (ovviamente griffate), costumi da bagno e abiti casual, si è fatta immortalare con un maxi mantello color corallo con tanto di strascico decorato. E dopo l’outfit, i capelli.
Ma questa volta al posto della sua fidata hairstylist Alessia Solidani ci ha pensato Isabel alla sua chioma. La più piccola dei suoi 3 figli si è improvvisata parrucchiera e con molta attenzione ha intrecciato i capelli della sua mamma, come mostrato sempre tra le Storie. Poi il risultato finale, ossia un mezzo raccolto con due treccine unite da un elastico nero: “Look by Isabel”, la didascalia.
Ilary Blasi (ri)lancia la moda dell’estate: preparatevi al salto nel passato