Vai al contenuto

Lifestyle

“Look by Isabel”. Ilary Blasi, in vacanza la figlia diventa la sua parrucchiera

Tutta Italia da giorni non parla d’altro che di Ilary Blasi e Francesco Totti. Un addio forse annunciato ma smentito con forza a febbraio scorso che ora, luglio 2022, è diventato ufficiale. Fine della favola del re e della regina di Roma, 20 anni insieme di cui 17 di matrimonio e 3 figli insieme.

L’annuncio, anticipato da Dagospia, è arrivato nella serata di lunedì scorso con due comunicati distinti. Poche ore dopo Ilary Blasi prendeva un aereo con figli e sorella: direzione Tanzania. Per la precisione al Serengeti Bushtops, un resort safari immerso nella savana isolato dagli altri villaggi.

Ilary Blasi, ci pensa la figlia: “Look by Isabel”

E da quando è partita per questa vacanza in Africa Ilary Blasi è più attiva che mai su Instagram. Diverse le Storie pubblicate in questi giorni, a partire dalle foto della partenza. Poi gli animali, la natura, la suite-tenda dove alloggia e persino una foto hot di lei in topless seduta sopra la vasca idromassaggio.

Nelle ultime ore, invece, la conduttrice dell’Isola dei Famosi ha voluto far vedere a tutti il suo look da sera. Dopo tute (ovviamente griffate), costumi da bagno e abiti casual, si è fatta immortalare con un maxi mantello color corallo con tanto di strascico decorato. E dopo l’outfit, i capelli.

ilary blasi look figlia isabel capelli vacanza tanzania
ilary blasi look figlia isabel capelli vacanza tanzania

Ma questa volta al posto della sua fidata hairstylist Alessia Solidani ci ha pensato Isabel alla sua chioma. La più piccola dei suoi 3 figli si è improvvisata parrucchiera e con molta attenzione ha intrecciato i capelli della sua mamma, come mostrato sempre tra le Storie. Poi il risultato finale, ossia un mezzo raccolto con due treccine unite da un elastico nero: “Look by Isabel”, la didascalia.

Ilary Blasi (ri)lancia la moda dell’estate: preparatevi al salto nel passato