Vai al contenuto

Lifestyle

Ilary Blasi (ri)lancia la moda dell’estate: preparatevi al salto nel passato

Pausa dalla tv per Ilary Blasi, dopo le fatiche dell’Isola dei Famosi. Isola che è durata più del previsto, mai come quest’anno, il secondo consecutivo con la conduttrice romana al timone. Affiancata da Vladimir Luxuria e Nicola Savino in studio e da Alvin in Honduras, ha dato spettacolo a ogni puntata in fatto di look.

Non c’è stata puntata in cui Ilary Blasi non abbia ‘osato’ con dettagli, abiti e accessori scintillanti. Dai cristalli alle paillettes, glitter su abiti e accessori. Ma ora tutto quello sbrilluccichio ha lasciato il posto a outfit decisamente più comodi e freschi per godersi l’estate 2022.

Ilary Blasi look rilancia la moda degli zoccoli

Questo non significa che Ilary Blasi rinunci allo stile e ai pezzi di tendenza. Anzi! E infatti eccola nelle ultime Storie con un look estivo e dai tratti vintage. Alla minigonna di jeans, altro capo super fashion, e al top beige la moglie di Francesco Totti ha abbinato delle scarpe che ci portano indietro nel tempo. Molto indietro… Negli anni ’70!

Ricordate gli zoccoli, le classiche ciabatte di legno? Sono un grande classico della moda, nate come calzature povere per diventare poi protagoniste di passerelle di alta moda e finire ai piedi di tutti d’estate. Ultimamente sono stati declinati in più e più versioni, comprese quelle extra lusso, e ora rieccoli nel look di Ilary Blasi. Torneranno a essere un must-have dell’estate italiana?

ilary blasi look zoccoli tendenza estate 2022
ilary blasi look zoccoli tendenza estate 2022

Concentra lo zoom della telecamere proprio sui suoi zoccoli di legno , li inquadra da vicino rendendoli protagonisti delle sue ultime Stories su Instagram. Gli zoccoli, inizialmente, erano le scarpe di chi non poteva permettersi quelle in cuoio e venivano realizzati, proprio come oggi, da un unico pezzo di legno di pioppo. Rilanciati come trend negli anni ’90 e ancora nel 2015 e nel 2021, a quanto pare li vedremo spesso anche quest’anno….

Ilary Blasi dal “re del colore”: il cambio look prima dell’Isola dei famosi