Ilary Blasi, nuovo look capelli: è spettacolare

Ilary Blasi è una delle conduttrici italiane più amate e, per la gioia del pubblico, dopo una pausa dalla tv si prepara a tornare con l’Isola dei Famosi. Il reality show è in programma su Canale 5 in primavera, subito dopo la fine del GF Vip. I naufraghi famosi che in Honduras si troveranno a fare i conti con la sopravvivenza?

Poco fa il sito Tv Blog ha fornito nuove indiscrezioni sul cast della prossima edizione, che sarà guidata per il secondo anno consecutivo da Ilary Blasi. A quanto pare i concorrenti saranno divisi in due schieramenti: i single e le coppie. Della prima fazione faranno parte Floriana Secondi, Alex Nuccetelli (ex marito di Antonella Mosetti) e Ilona Staller.

Ilary Blasi, nuovo colore di capelli

Tra le coppie, invece, dovrebbero esserci Guendalina Tavassi col fratello Edoardo e Carmen Di Pietro con il figlio Alessandro. Per entrambe si tratta di un ritorno in Honduras: hanno infatti già partecipato allo show rispettivamente nel 2012 e nel 2004. Ilary Blasi, come detto, sarà in studio anche se non è ancora chiaro da quali personaggi nel ruolo di opinionisti verrà affiancata.

Ma anche se lontana dal piccolo schermo Ilary Blasi continua a essere attivissima sui social, dove non perde occasione per documentare il suo quotidiano. E nelle ultime Storie ha svelato il nuovo hair look con cui probabilmente la vedremo all’Isola. Hair look firmato ancora una volta dalla sua parrucchiera di fiducia ormai conosciutissima: Alessia Solidani.

Ilary Blasi nuovo look capelli colore soft blonde
Ilary Blasi nuovo look capelli colore soft blonde

È stata lei a mostrare la nuova chioma di Ilary Blasi su Instagram. Che non ha rinunciato alle lunghezze, e infatti ha mantenuto invariato il taglio, e non ha tradito il suo biondo iconico ma ha aggiunto delle sfumature molto chiare su tutta la testa. Nel dettaglio, ha optato per un “soft blonde” e una piega ondulata. Il risultato lo mostra con un video in cui scuote la chioma luminosissima con un’aria a dir poco soddisfatta.

Capelli biondo sabbia, naturali e lucenti: il trend più giusto per chi ha una base chiara