Vai al contenuto

Lifestyle

Ilary Blasi torna a Roma e da Alessia Solidani: il nuovo hair look è “Extra long”

Ilary Blasi, dopo un’estate sempre al centro del gossip è arrivata l’ora di tornare a Roma. E mai come quest’anno il suo pubblico social l’ha seguita nelle sue vacanze perché dopo l’addio a Francesco Totti la conduttrice non ha mai smesso di caricare foto e post sul suo profilo Instagram documentando tutti i suoi spostamenti.

Prima il safari in Africa, poi il trekking sulle Dolomiti con pausa a Sabaudia e infine il tour in barca nel mare della Croazia con la figlia Isabel. Che ha da poco ricominciato la scuola: mamma Ilary ha immortalato anche quel tenero momento sul suo account social.

Ilary Blasi, il nuovo look da Alessia Solidani

Ilary Blasi, come detto, è di nuovo nella Capitale e stando alle ultime in attesa di formalizzare la separazione sta dividendo lo stesso tetto con l’ormai ex marito Francesco Totti. Precisamente nella super villa all’Eur ma solo per evitare altri contraccolpi ai figli. Non sembrerebbero esserci possibilità di una riappacificazione.

Nel frattempo Ilary Blasi sta lentamente riprendendo la sua “normale” quotidianità e prima di ricominciare a lavorare ha fatto visita ad Alessia Solidani, la parrucchiera di fiducia sua e di Michelle Hunziker. In realtà aveva già ritoccato il colore poco dopo essere tornata dall’Africa ma ora ha deciso di darci un taglio.

ilary blasi nuovo look capelli extra long alessia solidani
ilary blasi nuovo look capelli extra long alessia solidani

La padrona di casa aveva dato una spuntatina ai capelli, eliminando le punte sfibrate ma attenzione: non ha mica rinunciare alle lunghezze. Anzi: “Extra long” scrive tra le Storie registrate in diretta (e riprese dalla sua pagina fan) nel noto salone romano. Nessuna scalatura e nessun taglio estremo: è rimasta fedele alla chioma bicolor che le arriva sotto al seno, con le radici scure e le punte platino.

“Ilary Blasi cambia look per Noemi Bocchi”: si somigliano troppo…