Ilary Blasi scatenata come non mai sui social. Oggi è un continuo postare Storie (soprattutto) e post, ma c’è stato un tempo non troppo lontano in cui la sua presenza era nulla. Tante immagini dei figli, dei viaggi e dei look sempre in linea con le ultime tendenze. Il fine settimana scorso, poi, ha sorpreso tutti sfoggiando l’acconciatura perfetta per l’Oktoberfest di Monaco di Baviera. Lì ha raggiunto il fidanzato, Bastian Muller, e ne ha approfittato per trasformarsi nella classica bavarese con un completo tradizionale con grembiule e corsetto.
E boxer braids. Sono le treccine attaccate alla testa tanto in voga che hanno messo in risalto sia i lineamenti del viso che i numerosi piercing alle orecchie. La vera sorpresa, però, quando è rientrata a Roma: sempre sui social Ilary Blasi ha mostrato ai fan l’effetto della pettinatura sulla sua chioma. “The End”, ha scritto sotto un selfie durante il viaggio di ritorno dalla Germania in cui fa vedere gli “effetti” delle boxer braids sui suoi capelli.
Leggi anche: “Vabbè, dai…”. Elisabetta Canalis, che roba a 45 anni: look superlativo. E hot
Ilary Blasi, nuovi occhiali sono preziosissimi: marca e prezzo
Finito il weekend bavarese, la conduttrice ha sciolto le treccine e si è ritrovata con una chioma praticamente leonina. Volume extra, nemmeno avesse fatto la permanente, grazie alle onde-frisè strettissime che la rendono quasi irriconoscibile.
Ma tornata in Italia, non solo ha rifatto le boxer braids, ma ha anche dato sfogo alla sua passione per la moda e mostrato ai fan un nuovo e prezioso accessorio. L’outfit sfoggiato su Instagram è all’insegna della semplicità, con i jeans scuri a vita bassa e sopra una classica canotta bianca a costine e giacca oversize in pelle nera.
A completare il look, un paio di occhiali da sole originali ma soprattutto “brillanti”. Hanno le lenti scure, specchiate e la montatura squadrata a gatta ma la vera particolarità è che sono tempestati di grossi cristalli silver. La marca? Come suggerisce il logo al centro della fronte sono firmati Philipp Plein. Il prezzo? Elevato: online vengono venduti a 800 euro. Una cifra alta, destinata a far polemica, considerando che già sono diversi i commenti negativi come “Tamarra”.