Questo sito contribuisce alla audience di
Vai al contenuto

Lifestyle

Ilary Blasi e il suo nuovo ritocchino: quanto si nota?

Ilary Blasi è in fase di ricostruzione, proprio come ognuna di noi avrà fatto almeno una volta nella vita. Dopo la fine del matrimonio con Francesco Totti, per noi fan del tutto inaspettata, ora è tutto da ricominciare. E come si ricomincia se non partendo da sé con una bella rincorsa? Brava Ilary, siamo tutti con te!

Stando a quanto sostengono gli amici, Ilary sta lavorando tantissimo su di sé e ha dato una smossa alla sua interazione sui social, aggiornando quasi ogni giorno fan e follower su come trascorre le giornate, tra relax, shopping, lavoro e ovviamente figli.

Una nuova Ilary Blasi

Nell’estate appena trascorsa Ilary ha viaggiato tanto, insieme ai figli, con gli amici e in compagnia della sua preziosa sorella. Si è presa del tempo tutto per sé, per il relax e per circondarsi di persone care e comfort. Allontanandosi al più possibile dal gossip, nel momento in cui il turbinio dei pettegolezzi aveva raggiunto l’apice. La Blasi con ogni probabilità non tornerà presto in tv, forse prenderà una pausa dal lavoro. Ad oggi si sta dedicando totalmente a sé stessa e alla sua amatissima famiglia.


Ilary Blasi al salone di bellezza

Una volta ultimate vacanze e ferie Ilary Blasi ne ha approfittato per sgattaiolare dalla sua hair stylist super fidata ed ha ricominciato a fare sport, andando in palestra. Per lei mantenersi in forma è sempre stato fondamentale, e i risultati si vedono eccome. Qualche ora fa ha mostrato a tutti i suoi fan e follower di Instagram i risultati di un nuovo trattamento alle labbra: Ilary si è recata in un centro estetico per un “ritocchino” permanente.

Ha mostrato, con foto e video, i vari passaggi del trattamento, presentando anche la professionista che si è occupata di lei. Valentina Bardeggia ha eseguito un tatuaggio, che ha reso le labbra della conduttrice più belle e più carnose. Confrontando il prima e il dopo si può notare un colore più pieno e uniforme, che diventerà col passare del tempo sempre più naturale.

Chanel Totti: look, capelli (e ritocchini) ed è subito una piccola Blasi

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure