Vai al contenuto

Lifestyle

Irama, il nuovo look è troppo ‘estremo’. E il cantante irriconoscibile

Anche per Irama è finalmente arrivato il tanto atteso momento di tornare a fare musica dal vivo e dopo quattro concerti (a Mantova, Roma, Napoli e Assago) sta per dare inizio al tour 2022 in partenza il prossimo 1 luglio. È diventato noto grazie ad Amici di Maria De Filippi ma ormai ha spiccato il volo.

Lo abbiamo visto anche all’ultimo Festival di Sanremo, dove per la cronaca si è piazzato al quarto posto con il brano ‘Ovunque sarai’ e di recente ha sorpreso tutti i suoi fan con un cambio look inaspettato: ha tagliato i suoi lunghi capelli biondi.

Irama irriconoscibile: il look ‘particolare’ divide I fan

Prima ha pubblicato una Storia dal parrucchiere, poi l’immagine di un’inequivocabile scatto con un sacchetto con tanto di etichetta col suo nome e contenente quelli che, fino a qualche momento prima, erano i suoi capelli. Infine il risultato finale, anche se è rimasto fedele al mosso e alle treccine preziose di cui avevamo già parlato (trovate l’articolo in fondo).

Ora spostiamoci dal mondo della musica a quello della moda. Irama è diventato un artista sofisticato anche nello stile e in questi giorni ha partecipato alla Settimana della Moda di Parigi dedicata alle collezioni Uomo per la Primavera/Estate 2023, precisamente alla sfilata di Givenchy. Pronti per il look sfoggiato?

Irama irriconoscibile look capelli sfilata Givenchy parigi
Irama irriconoscibile look capelli sfilata Givenchy parigi

Irriconoscibile, se non fosse per le sue famose treccine. Un outfit super glamour ma anche particolare, quello di Irama. Nel dettaglio ha abbinato pantaloni di pelle nera a una t-shirt logata sui toni del grigio che mixa una magia XXL a una crop. Occhiali da sole neri ma soprattutto guanti al gomito e passamontagna che lascia scoperti solo gli occhi e, altra chicca, stivali di pelle nera con la zeppa. I fan si sono molto divisi: c’è chi gli fa i complimenti per lo stile e chi lo boccia in tronco sotto al post e si chiede come non soffra il caldo…

Irama con le treccine a Sanremo 2022: il dettaglio nascosto